Rihanna mezza nuda a Rio

rihanna-mesh-green-bikini-gsi-lead

Tenutosi qualche giorno fa a Rio De Janeiro uno degli venti più importanti e mastodontici che il rock degli ultimi anni possa ricordare. Stiamo parlando del Live Rock in Rio, uno dei concerti più famosi e al quale partecipano più paganti a livello internazionale. Sebbene non faccia proprio musica rock, sul palco è salita anche Rihanna, dove ha mandato in fibrillazione tutti i suoi fan. Dopo il concerto la pop star ha festeggiato in un locale insieme ad alcuni amici. Inconcepibili le stravaganze di Rihanna che ha optato per un look più castigato sul palco rispetto a quello della serata tra amici.

La vediamo in una serie di scatti ballare allegramente in compagnia di altri uomini, con un lungo vestito a rete di colore verde. Completano l’outfit un paio di scarpe di ginnastiche bianche e una acconciatura degna della più stravagante pin up degli anni ’50. A sconvolgere gli occhi dei presenti però erano le forme di Rihanna, ben esposte dall’abito a maglie larghe che lasciava intravedere ogni singolo centimetro del suo corpo. Per sua fortuna la cantante indossava un completo intimo nero nemmeno troppo casto ma che comunque le ha permesso di ridurre le possibilità di molestie da parte dei presenti.

Nella sua carriera musicale la bella Rihanna ci ha abituati ad atteggiamenti espliciti e provocazioni che ne fanno oggi una delle sue caratteristiche fondamentali. Ci lascia perplessi invece la scelta di vestire maggiormente provocante in un’occasione mondana rispetto a quanto esibito poco prima sul palco del Rock in Rio.