Rihanna in vacanza alle Barbados…e il bikini è subito protagonista!

 

Il ritorno della cantante                                                                                                                                                           Per le vacanze Rihanna è tornata alle Barbados e ha deciso di scattare una foto ad uno dei suoi primi bikini delle vacanze e di condividerla su Instagram, dove il selfie ha immediatamente scatenato i commenti entusiastici e i like dei suoi follower (ben 23,5 milioni!).

Il look di Rihanna per l’estate 2015                                                                                                                                     Ma qual è la proposta personale di Rihanna per l’estate 2015? Capelli in stile afro, occhiali da sole e bikini giallo fluorescente come vuole la tendenza, la cantante ha posato insieme all’amica Melissa Forde per alcuni scatti.

Le ultime indiscrezioni                                                                                                                                                             Single, o almeno così sembra, Rihanna si gode non solo il successo musicale, ma anche quello imprenditoriale. Da poco ha infatti lanciato il nuovo profumo Riri.