Rihanna ha il terrore della vagina profonda

hot-rihanna-sexy-naked

Lei è Rihanna, una delle pop star più in voga degli ultimi anni che, proprio come le sue dirette concorrenti, Lady Gaga e Shakira, punta molto sulla sensualità e sulla provocazione. Questa volta è stata intervistata dal New York Times e, forse dimenticando la successiva pubblicazione, ha ben pensato di parlare della vagina. L’abbiamo vista qualche giorno fa in versione shock mentre, in un locale di Rio De Janeiro, festeggiava il post live del Rock In Rio. Fatto sta che Rihanna si presentò alla serata mondana dimenticando forse che non era un palco, poiché indossava un vestito a rete larga che non copriva alcunché del suo corpo. Per sua fortuna e per sfortuna dei presenti, indossava però un completo intimo nero molto aggressivo.

Rihanna insomma non si vergogna della sua sessualità. Nell’intervista si lascia andare a rivelazioni shock, parlando della sua fobia riguardante la profondità della vagina. Per lei infatti sembra essere un vero problema, visto che, dice, se gli uomini riescono ad arrivare fino alla fine, per lei è un viaggio nello spazio. Ecco perché forse, qualche giorno fa, aveva annunciato di voler smettere di fare sesso senza amore. Magari Rihanna sta ancora accusando i postumi di una nottata di sesso sconvolgente.

Ovviamente l’intervista non verte solo sulla sua vagina ma si concede anche spazio sui suoi gusti in fatto d’amore. Dice che le piacciono senza alcun dubbio i ragazzi muscolosi, anche se non laureati. Il suo uomo ideale è colui che conosce le lingue straniere e che ha viaggiato molto nella vita. Qualcuno insomma che abbia da insegnarle qualcosa.