Rihanna e Hamilton, uscita bollente in barca

Nuovo flirt estivo?                                                                                                                                                                      Rihanna non è più single: ora sta con Lewis Hamilton, il pilota di Formula Uno. Qualche giorno fa erano stati visti insieme al club Jimmy’z Montecarlo di Monaco, e il gossip si era scatenato, facendo infuriare Nicole Scherzinger, ex Pussycat Doll ed ex fidanzata di Hamilton.

Gita in barca                                                                                                                                                                                 Quello che era stato bollato come un flirt estivo, ora sembra avere tutti i contorni dell’ufficialità. Hamilton e Rihanna oggi hanno trascorso una giornata spensierata alle Barbados, dove lui l’ha raggiunta per la festa tradizionale.

Come una perfetta padrona di casa                                                                                                                                     Bellissima e con il corpo fasciato in un bikini tropicale, Rihanna si è decisamente scatenata, intrattenendo gli ospiti mentre lo sguardo vorace di Hamilton la seguiva ovunque.