Rihanna dice basta al sesso

rihanna-hot-tattoo-hd-wallpaper-hot-2059792972

La popstar Rihanna, sebbene giovanissima, ha da sempre dimostrato un carattere molto forte, esponendosi come una ragazza sicura di sé e che sa bene cosa vuole ottenere dalla vita. Allo stesso modo, la cantante è nota, tra fan e non, per la sua esteriorità sensuale e aggressiva che la rende una vera bestia da palco, di certo non meno agguerrita di Madonna o Lady Gaga. Oggi Rihanna si confessa a Vanity Fair e decide di parlare di amore e di sesso, due argomenti che, sembra, le stiano molto a cuore.

Soltanto qualche giorno fa la popstar è stata protagonista di tutti i magazine di scoop sulle frivolezze per il suo abbigliamento estremamente hot in un’occasione mondana in Brasile. Reduce dal palco del Rock in Rio infatti, Rihanna era poi andata a festeggiare in un locale indossando una mise ben più sensuale rispetto a quelle ci abitua nei videoclip o sui palchi. L’abbiamo vista vestita di sola rete, sfoggiare, tra i presenti al party, un completo intimo nero oltre al quale ovviamente era ben esposto ogni cm della sua pelle.

A Vanity Fair quindi Rihanna si racconta e dice che mai più vorrà saperne di fare sesso se non c’è amore poiché, afferma, si tratta di una cosa che la fa sentire totalmente vuota. Attualmente la ragazza è single e sebbene non le dispiaccia il sesso, l’unica cosa a cui tiene è la propria felicità. Il sesso senza amore, appunto, facendola sentire vuota dentro, non è più di suo gradimento. Lei è reduce del rapporto con Chris Brown.