Rama, Jonas, Fabio e Nicole: si sposano?

fabio-nicole

Sempre tutti a parlare di Uomini e donne, di tronisti e corteggiatori ma nessuno mai che si soffermi a parlare un po’ delle coppie che furono protagoniste del programma di Maria De Filippi. Noi qui siamo oggi per parlarvi di due note coppie della stagione 2014-2015. Se molti degli ex protagonisti hanno visto naufragare le loro storie, c’è anche chi continua a trovarsi bene insieme. Potrebbe essere la storia di Fabio e Nicole, che insieme sorpresero tutti quanti facendosi criticare come una delle peggiori coppie che lo show abbia mai creato.

E invece tra i due l’amore sembra andare a gonfie vele, tant’è, che poco tempo fa, Fabio ha addirittura regalato un diamante a Nicole. Sembra proprio si tratti quindi di un’ufficializzazione del loro fidanzamento per un matrimonio che, sebbene non annunciato, potrebbe tra i due essere previsto. Indiscrezioni dicono che ben presto noi tutti potremmo conoscere la fatidica data del sì. A confermarlo è la stessa Nicole che su Facebook scrive che stanno aspettando il loro momento. Il capo di Uomini e donne, Raffaella Mennoia, non smentisce e anzi dice che ben presto si saprà qualcos’altro.

Tanti auguri quindi a Colloricchio e a Mazzocato che sono in procinto di fare il loro grande passo. E se invece parliamo di Jonas Berami e di Rama Lila Giustini? Tutti sanno che qualche tempo fa, e precisamente il 22 maggio, i due hanno interrotto la loro relazione. Nonostante le speranze dei fan, e la vacanza di lei ad Ibiza, il ricongiungimento sperato non è arrivato. Jonas è impegnatissimo con il lavoro e lo si vede anche la sua pagina ufficiale, dove possiamo leggere aggiornamenti continui su Il segreto, dove lui interpreta Simon.