Raffaella Fico parla di papà Balotelli

(KIKA) - MILANO - ESCLUSIVO - Raffaella Fico vorrebbe assicurare il suo sedere proprio come ha fatto Jennifer Lopez che per un miliardo di dollari. "Sfido Jennifer Lopez - ha dichiarato l' ex naufraga dell' Isola Dei Famosi - non ho nulla da invidiare alla Lopez e sono pronta a lanciare una sfida, non temo il confronto". La Fico non è nuova alle sfide, già in passato aveva messo all'asta la sua verginità per un milione di euro.

Si torna a parlare di Raffaella Fico, ancora una volta per fatti riguardanti la sua piccola Pia e il ruolo da papà che spetterebbe a Balotelli. La showgirl italiana si è lasciata andare a qualche dichiarazione a Domenica Live, dove ha parlato della difficoltà a crescere la piccola, visto che il padre sarebbe assente. La bimba ha quasi tre anni e Raffaella Fico è di nuovo single dopo la recente rottura con Gianluca Tozzi ovvero il figlio del più famoso Umberto. La Fico entra nello studio di Domenica Live tra urla e applausi, mostrandosi così come un personaggio davvero apprezzato della TV italiana.

Passa della sua esperienza passata nel Grande Fratello, di quando era ancora una ragazzina ingenua e poi torna a raccontare del suo orgoglio ovvero la figlia. Dice di vivere insieme alla madre e al fratello dove, proprio la piccola Pia è colei che rianima tutti. Quando il discorso cade su Mario Balotelli, le sue sicurezze svaniscono e così la Fico dichiara di non voler parlarne più di tanto per il rispetto della piccola che sta seguendo la trasmissione da casa. La ragazza però tiene a fare un rimprovero a papà Mario dicendo che, per essere genitore, è necessaria la frequenza, caratteristica che manca al calciatore italiano.

Ad un certo punto addirittura le mostrano un video presente sul web, dove si vede super Mario giocare con una piccola. Tra lo shock di tutti, Raffaella specifica che quella bambina non è Pia e non ha idea di chi sia.