Raffaella Fico, la ex di Balotelli è ancora innamorata

raffaella-fico_650x435

Nonostante i pettegolezzi che a tutti i costi vogliono ormai alle strette la storia tra la showgirl Raffaella Fico ed il figlio del cantautore Umberto Tozzi, Gianluca, sembra che si sia notevolmente ripresa, a giudicare da alcuni importanti indizi che li vedono ancora innamorati: uno di essi è certamente l’apparizione a Montecarlo della coppia, dove Gianluca Tozzi ha residenza. Dopo essere stati paparazzati insieme per le vie del centro, per i fan del gossip sembra non esserci alcun dubbio: l’amore è tornato.

I due non sono nuovi a questa sorta di “tira e molla”, avendo annunciato le nozze, poi smentite, dando adito a quella che sembrava una chiusura definitiva della storia. Il tutto, confermato dal comportamento di Raffaella Fico sui social: cancellazione delle foto che riguardavano Gianluca, e l’acquisto di una casa a Napoli, per poter vivere tranquillamente con la figlia Pia.

La coppia sembra, comunque, badare più allo show business che ad altro: lei posando per foto in bikini per un’estate sensuale, lui postando immagini a torso nudo per evidenziare la notevole crescita di massa muscolare dovuta all’esercizio assiduo. Cosa prevederà il futuro per i due? Ci auguriamo di vedere presto un riavvicinamento definitivo.