Raffaella Fico e Tozzi: Adesso sono in un mare di felicità

Splende il sole in Costa Azzurra e anche sulla coppia formata da Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Più innamorati che mai, i due giocano in acqua tra sorrisi, coccole e carezze bollenti. In bikini bianco, la showgirl sfoggia un fìsico da dieci e lode e, al suo fianco, il produttore musicale regge bene il confronto, mostrando un’abbronzatura dorata e un fìsico palestrato. In Costa Azzurra è nato il loro amore Per i due fidanzati, Saint- Tropez è un posto speciale: qui infatti, alla fine della scorsa estate, per loro è scoccata la scintilla.

CatturaAnche se, a essere precisi, pare che Raffaella abbia impiegato un po’ di tempo prima di lasciarsi andare. Forse a causa di un pizzico di diffidenza, rimasta dopo l’infinito tira-e-molla con l’ex Mario Balotelli, che l’ha resa mamma di Pia nel 2012. Bimba che il calciatore ha riconosciuto solo in febbraio. Un capitolo chiuso, ormai, ha precisato la ex gieffina. «E il padre di mia figlia, ma nient’altro: abbiamo due vite separate». Gli scatti che pubblichiamo sono più che mai eloquenti. In Costa Azzurra la showgirl e il compagno vivono una luna di miele anticipata, come se volessero scacciare le voci di crisi dopo il posticipo “forzato” delle nozze. Il figlio di Umberto Tozzi, infatti, sarebbe ancora sposato con un’ereditiera monegasca, Elisa Persoglio, e da lei, tre anni fa, a- vrebbe anche avuto un figlio, Andrea.

Una rivelazione, questa, che poteva essere una mina vagante per la coppia ma che, invece, non ha portato conseguenze. A parte, naturalmente, il rinvio del giorno del “Sì”, che i due avevano preannunciato pubblicando la foto di un anello di fidanzamento. Che Rafia sapesse già? Lei parteciperà a Tale e quale show Secondo le malelingue, il fidanzamento ufficiale sbandierato in giugno era solo una risposta all’annuncio di nozze tra Balotelli e Fanny Ne- guesha. Niente di più falso, secondo la Fico: «Se avessi saputo della foto di Mario, a- vrei evitato la mia, per non alimentare polemiche», ha spiegato.

E ha aggiunto: «È stato un caso: non sto tutto il giorno a vedere cosa fa il mio ex». Solo coincidenze. Raffaella ha imparato a non dare retta ai maligni, dimostrando che lei non vuole vivere di solo gossip. Al rientro dalle vacanze, la attende un tour per promuovere Rush, il singolo con cui ha esordito nel mondo della musica. Dal 12 settembre, dovrebbe poi far parte del cast di Tale e quale show, il talent di Carlo Conti in prima serata su Raiuno. Un’occasione per mettersi alla prova. La musica, in fondo, è di famiglia: Gianluca ha prodotto il suo debutto e, per i consigli canori, lei può sempre rivolgersi al futuro suocero Umberto Tozzi, che di successi se ne intende.