Raffaella Fico contro i genitori di Mario Balotelli a Domenica Live

Continua la guerra a distanza tra Raffaella Fico e i genitori di Mario Balotelli che la modella napoletana ha querelato per diffamazione. Adesso è tutto in mano agli avvocati e a Domenica Live, la ex gieffina racconta di essere fiduciosa: “La legge farà il suo corso“. E’ evidente però che la bella modella non intende fermarsi.La lettera incriminata (e che ha fatto scattare la denuncia) risale al post rottura tra Raffaella Fico e Mario Balotelli con i genitori dell’attaccante rossonero in prima linea nell’accusare la modella di essere incinta di un altro uomo e non del loro figlio. Affermazione che, ai tempi, fece rimanere particolarmente male la napoletana, stufa di essere apostrofata come una poco di buono. Ieri pomeriggio ai microfoni di Barbara D’Urso, Raffaella Fico torna a parlare degli ex suoceri dichiarandosi sorpresa dal loro voltafaccia.

“Quando io e Mario stavamo insieme mi trattavano bene, poi hanno scritto quella lettera che mi ha lasciato davvero senza parole“. Così senza parole da mettere tutto in mano agli avvocati e da non volerne più sapere. Anche se la porta, per Mario Balotelli, rimarrà sempre aperta anche se per il momento l’attaccante del Milan non ha mai dato l’impressione di voler conoscere davvero la figlioletta, nato ormai quasi un anno fa.

Mario Balotelli però è un capitolo chiuso per la napoletana che oggi è di nuovo felice al fianco di Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. Per lui, ieri pomeriggio, la modella napoletana ha solo belle parole: “E’ una persona molto importante nella mia vita“. I due sono usciti allo scoperto anche se Raffaella Fico vuole stavolta cercare di proteggere la sua privacy visto che a lungo è stata triturata nel vortice del gossip (per merito suo, questo va sottolineato).