Prova di coraggio per Michelle Rodriguez

La star di “Fast and Furious” mangia un topo cotto nell’urina                                                                                 Michelle Rodriguez ha dimostrato di avere coraggio da vendere nell’accettare di partecipare allo show di Bear Grylls, dove i vip si mettono alla prova affrontando situazioni estreme.

“Sa di pollo”                                                                                                                                                                                  Quello che ha fatto l’attrice difficilmente molti lo farebbero. Michelle Rodriguez ha accettato di mangiare un topo cotto nella propria urina, precedentemente raccolta. Superata la prima reazione di disgusto, dopo aver consumato il pasto, ha detto “sa di pollo”.

Insieme nel deserto del Nevada                                                                                                                                            La puntata era stata registrata lo scorso maggio nel deserto del Nevada, ed è andata in onda lunedì scorso, ma l’esperienza pare non abbia traumatizzato più di tanto la Rodriguez, che su Twitter ha ringraziato Grylls.