Principe arabo innamorato di Barbara d’Urso

Il colpo di fulmine                                                                                                                                                                        Secondo un’indiscrezione di Novella 2000, pare che un principe arabo si sia preso una bella cotta per la conduttrice! Al-Walid Bin Talal, milionario 60enne imparentato con la famiglia reale, l’avrebbe vista a Forte dei Marmi e ne sarebbe rimasto folgorato.

Bella ancora a 58 anni                                                                                                                                                                     Come Michelle e Tomaso, anche Barbara d’Urso era in vacanza a Forte dei Marmi e il principe l’avrebbe notata proprio lì. La sua bellezza e il suo fascino avrebbero conquistato il trentaquattresimo uomo più ricco del mondo secondo Forbes.

Una corte serrata                                                                                                                                                                                La d’Urso però non sarebbe interessata al ricco pretendente, nonostante lui stia facendo delle vere e proprie follie pur di conquistarla. L’ultima? Ha fatto ricoprire con un elicottero la piscina della conduttrice di petali di rosa.