Prime coppie e primi nudi ne L’isola di Adamo ed Eva

isola-di-adamo-ed-eva

Un altro reality show partito in sordina ma che, nonostante ciò, promette tanti spunti interessanti per i telespettatori, è L’isola di Adamo ed Eva, programma in onda su DeeJay TV. sotto la conduzione di Vladimir Luxuria. I concorrenti del reality si mostrano davanti alla telecamera nudi come mamma li ha fatti e così, sull’isola deserta in cui si trovano, tenteranno di farsi guidare dalla ragione anziché dagli istinti più primordiali e animali. L’obiettivo di chi partecipa al reality è quello di trovare la propria anima gemella così, sin da subito, vediamo crearsi le prime coppie: Polina preferisce Emanuele a Stefano, mentre Irene ha scelto John, anche se l’abbiamo vista protagonista di un bacio con Charles.

Queste unioni nascono su un background alquanto non comune poiché corteggiatori e corteggiati sono persone completamente estranee che si vedono per la prima volta nella loro vita ma senza vestiti indosso. E’ come se ognuno dei concorrenti, rivelasse sin dal primo appuntamento tutta la sua persona, compresa ovviamente l’intimità. Come è lecito aspettarsi da un reality show di questo tipo, l’obiettivo più difficile per chi vi partecipa, è quello di resistere alle tentazioni visto che, trovandosi su un’isola deserta completamente nudi, i concorrenti potrebbero lasciare spazio alla loro indole più animalesca.

Unico scopo dei partecipanti è quello di scegliere la persona con cui fare coppia. Ovviamente l’altra parte potrà accettare o rifiutare l’interesse dimostrato nei suoi confronti. Così, nella prima puntata abbiamo visto l’educatrice cinofila Polina scegliere al DJ Stefano l’aitante Emanuele che sembra essere contento della decisione di lei, dichiarando “una così, vestita, vorrei solo spogliarla”.