Pippa Middleton tristissima dopo la rottura

pippa-cab-070314sp

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della recente rottura tra Pippa Middleton e il suo compagno Nico Jackson. I primi di ottobre infatti, il mondo intero è venuto a sapere che i due si sono lasciati dopo ben tre anni di coppia. Tra i loro progetti c’era addirittura il matrimonio, ma qualcosa sembra essere andato storto così da rovinare i loro piani. La sorella di Kate Middleton, si sa, non sembra essere una ragazza che accetta compromessi e sebbene sua sorella sia entrata a far parte della famiglia reale inglese, lei ha continuato a seguire i suoi principi di vita.

Per molti Pippa è una bad girl che rispecchia in modo esattamente contrario, la natura di sua sorella. Oggi la si vede davvero giù di umore, molto triste e preoccupata, e questo sembrerebbe essere causato dalla fine del rapporto con il suo amato. I gossip però vorrebbero proprio in lei la causa della fine del fidanzamento poiché sarebbe stata paparazzata ben due volte in compagnia di un altro uomo, una volta delle quali, mentre entrava in un’abitazione, per uscirne solo il mattino dopo. Ecco che la nuova foto di Pippa viene scattata mentre lei sta uscendo dal South Kensington Club, ovvero una palestra nella quale si allena.

Nella foto non la vediamo come una trentaduenne ma sembra avere più di quarant’anni. Occhi stanchi, borse sotto gli occhi e rughe pronunciate, per un’espressione che indica la massima preoccupazione. Intanto il suo amico si trova a Ginevra e questo trasferimento sarebbe per molti la vera causa della fine del loro amore.