Pippa Middleton è di nuovo single

Pippa-Middleton-007

Una notizia, questa che farà scalpore tra gli inguaribili latin lover alla ricerca della donna perfetta e che possa garantire loro una vita agiata, senza doversi piegare alle comuni incombenze dei lavori più classici. Protagonista di questo gossip è Pippa Middleton, la sorella della fortunatissima Kate, ovvero la moglie del Principe William, Duca di Cambridge, il nipote della Regina di Inghilterra, per dirla tutta. Pippa è famosa sin dal matrimonio reale di sua sorella quando, il popolo britannico ma anche i gossiper di tutto il mondo, ebbero modo di apprezzarne le forme abbondanti. Oggi, Pippa è tornata ad essere single!

Il giorno della cerimonia infatti, vera protagonista dell’evento era Pippa che, con il suo lussuoso abito aderente, metteva in mostra un sedere che divenne famoso su tutte le riviste mondiali di gossip. Le attenzioni si spostarono inevitabilmente su di lei, per farcela conoscere come una vera bad girl, ovvero una festaiola che avrebbe addirittura fatto storcere il naso a tutto il reame di Inghilterra. Pippa Middleton non si è vista mai mancare ragazzi ma, data la sua posizione sociale, è maggiormente soggetta a rovinosi capitomboli sentimentali. La settimana scorsa Pippa era stata paparazzata in compagnia del suo ex James Matthews, manager in ambienti finanziari.

Furono fotografati mentre entravano in una casa, dalla quale sarebbero usciti soltanto la mattina dopo. Lo scandalo nasce dal fatto che Pippa era all’epoca fidanzata con Nico Johnson, anch’egli impegnato ai piani alti del settore finanziario. Con lui Pippa stava da ben tre anni ma adesso tutto sembra essere arrivato al capolinea. A dire il vero, i gossip la paparazzarono con James già l’estate scorsa. Questo non sembra essere piaciuto a Nico.