Pezzopane trash in un video musicale

pezzopane-con-Colaiuta-2-1024x632

Passata in sordina, questa notizia farà sicuramente la felicità di tutti quelli che sognano una storia d’amore degna di casa Disney e che gioiscono dei successi amorosi delle altre coppie. Uno dei legami sentimentali più controversi e per certi frangenti, più assurdi che l’Italia conosca, è quello tra la Senatrice Stefania Pezzopane e Mister Italia Simone Coccia Colaiuta. I due si amano nonostante una importante differenza di età che vede lei molto più grande del suo amato.

Incoronato Uomo più bello d’Italia, ha un fisico aitante ma nonostante ciò, sembra aver scelto come sua compagna di vita, una donna tutt’altro che simile e a lui. La Pezzopane infatti è bassa e tarchiata ma questo non rappresenta ovviamente un ostacolo per il loro grande amore, che anzi, è diventato protagonista di un videoclip.

“Mia Signora” è un brano di Christian Palladino, che parla di vicende d’amore proprio come quelle che vivono Stefania e Simone. Il brano è un nuovo singolo che nasce sotto l’etichetta indipendente napoletana Suono Libero Music. Se la musica si è ispirata ai due, l’etichetta ha ben pensato di renderli protagonisti anche del videoclip. Così, se nel brano si ode cantare della difficoltà del vivere l’amore tra pregiudizi, malelingue e furtività, nel videoclip, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, diventano le icone ideali di questo viver male un amore sincero.

A render però il video trash, sono però una serie di sequenze in cui i due protagonisti si incontrano in discoteca, poi in un ristorante e poi in una camera da letto d’albergo. Sia chiaro che noi di Gossipday non vogliamo in alcun modo ostacolare questa bellissima storia d’amore e speriamo anzi che i due convolino a nozze il più presto possibile, così come annunciato poco tempo fa dallo stesso Simone.