Pellegrini e Magnini: Matrimonio in vista per la coppia

pellegrini magnini

Nella giornata di domani vediamo che inizieranno i mondiali di nuoto 2014 e in primis vedremo protagonista Martina Grimaldi, la quale cercherà di puntare al primo posto nella 10 km di fondo. Poi impossibile perdere di vista la coppia Federica e Filippo, i quali subito dopo Rio potrebbero mettere in programma il loro matrimonio.

pellegrini magniniOvviamente questa notizia incredibile viene però smentita da entrambi a colpi di Tweet, vediamo quello della Pellegrini– “Speriamo di essere invitati anche noi al nostro matrimonio. Ehhhh La volta che sarà vero non ci crederà nessuno”. Dopo tutti gli alti e bassi finalmente la coppia sembra essersi stabilizzata tanto che, Magnini, in un’intervista dichiara – “Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti”.

Lei spera di avere un figlio e subito dopo il mondiale decideranno dove andare a vivere così da riuscire a mettere su una bella famiglia. Ma prima di prendere questo grande impegno, entrambi puntano a dare il meglio nelle prossime gare al fine di portarsi a casa la medaglia d’oro.

Insomma non appena termineranno questo loro impegno, chissà quando intenderanno annunciare il lieto evento? Nessuno ci avrebbe mai creduto che Federica Pellegrini e Filippo Magnini, avrebbero detto quel fatidico “Si”.