Paolo Ruffini smentisce la relazione con la Del Bufalo

primo-piano-di-ruffini

Il noto attore comico e presentatore televisivo Paolo Ruffini è stato recentemente vittima di feroci pettegolezzi che sono entrati senza diritto nella sua vita privata, per presumere una relazione inesistente. I pettegolezzi infatti vorrebbero Paolo essere innamorato di Diana Del Bufalo, ovvero colei con il quale ha presentato Colorado. Visto che le voci di corridoio sembrano farsi sempre più insistenti, Ruffini ha deciso di porre fine alle indiscrezioni annunciando la verità tramite Instagram. Teniamo a precisare innanzitutto che Ruffini è sposato con Claudia Campolondo e che pertanto, se mai fossero stati veri i gossip di cui sopra, avremo di che parlare di un vero e proprio tradimento, ma così non è.

Paolo su Instagram cita una canzone di Jovanotti, senza scendere troppo in spiegazioni. Il brano scelto è “Le tasche piene di sassi”. “Mormora, la gente mormora, tu falla tacere praticando l’allegria… non c’è disarmonia quando i sorrisi si intonano”, e poi usa gli ashtag #sologioie e #solocosebelle. “Chi vorrebbe vedere solo conflitti… chi cambia la stanchezza per rabbia… chi parla di bufere e tempeste… chi mi fa il solletivo e mi ricorda quanto sono fortunato, lieve e soprattutto libero di essere felice…”, e poi segue con gli ashtag #lafelicitàstasulcazzoatutti, #lavitaèunopportunità e infine #sempremeglio.

Inutile dire che tutti quei “chi” si riferiscono alla rivista di Alfonso Signorini, che sarebbe stata la prima a mettere in giro tali voci, tramite un articolo in cui scriveva che Paolo e Diana si sono scambiati un bacio appassionato perché ormai inseparabili. La rivista continua dicendo che, dopo i pettegolezzi sulla loro crisi matrimoniale, il bacio tra Paolo e Diana è la conferma della rottura definitiva ma invece è tutto falso.