Paolo Bonolis ritorna al quiz Avanti Un Altro

PaoloBonolis

Paolo Bonolis ritornerà al suo quiz per eccellenza, creato durante l’Aprile del passato anno, ovvero Avanti Un Altro, dopo l’iniziale rinuncia che l’ha costretto lontano dalla telecamera dello studio. Si tratta quindi di un passaggio di staffetta da Gerry Scotti, l’attuale conduttore, che non ha visto aumentare come desiderato lo share del programma, e di certo rappresenta una notizia estremamente positiva per gli estimatori del conduttore romano.

I quiz televisivi hanno sempre vissuto fasi alterne in cui i conduttori si sono dati il cambio, come già avvenuto in “L’ Eredità”, giustificando tutto ciò con la necessità di seguire nuovi progetti creativi o semplicemente incolpando la sopraggiunta stanchezza. La prima ipotesi è anche quella che vedrà Scotti condurre un nuovo show, “Lo show dei record”, in cui si spera possa esprimersi al massimo anche in termini di apprezzamento.

La sostituzione avverrà per Bonolis il 15 Aprile, dando quindi una relativa certezza sul fatto che il presentatore condurrà l’intera stagione dello show senza particolari problemi o stop improvvisi.