Paola Barale torna al cinema con un film horror

Recentemente tornata a galla fra le attenzioni dei gossiper in seguito all’eliminazione da Pechino Express, la showgirl Paola Barale aveva, in alcune interviste, lasciato intendere che l’avremmo vista ben presto in un film horror. L’attrice-showgirl non aveva rivelato alcunché sulla pellicola ma, da qualche giorno finalmente, si hanno maggiori dettagli in merito. Paola Barale sarà la protagonista di un film horror spaventoso, il cui titolo Virus Extreme Contamination lascia pensare si tratti di un film di zombie.

L’opera è stata diretta dal regista italiano Domiziano Cristopharo che in passato ha collaborato con star quali Maria Grazia Cucinotta, la bellissima pornostar Roberta Gemma ma anche Ivonne Sciò e tante altre. La Barale molto probabilmente interpreterà il ruolo da protagonista in questo film zombesco ma non ci è dato sapere se incarnerà l’eroina ammazza-morti oppure se sarà una ritornante. Fatto sta che la serie TV The Walking Dead deve piacere molto anche a lei. Il film potrebbe uscire al cinema in tutto il mondo verso la fine dell’anno e pertanto, quanti volessero ulteriori informazioni, dovrebbero consultare i siti di genere oppure seguire i profili social di Paola.

La bionda attrice italiana non sarà l’unico noto personaggio del film, in quanto, finalmente si hanno voci concrete sulle voci di corridoio che volevano Paola flirtare con Ben Affleck. Ebbene, a quanto pare, nel nuovo film horror italiano, accanto alla Barale ci sarà anche Ben Affleck, visto che, secondo fonti vicine al mondo dello spettacolo, l’attore sarebbe stato paparazzato in quel di Roma in compagnia del regista Domiziano Cristopharo. Che sia il preludio per un nuovo gossip?