Paola Barale si confessa, anche su Ben Affleck

PAOLA-BARALE

Blogo ha intervistato la showgirl Paola Barale in occasione della sua eliminazione da Pechino Express. La donna fu eliminata proprio ad un passo dalla semifinale ma per lei non esiste il rimorso e anzi spreca soltanto parole positive nei confronti dell’Adventure Game di RaiDue. Per Paola il suo è stato un viaggio meraviglioso e anche se non sono mancate le occasioni difficili e faticose, il tutto è comunque stato molto intenso. La showgirl fa capire che Pechino Express non è per nulla come appare in TV ma piuttosto è un viaggio molto arduo che mette a dura prova la resistenza dei suoi concorrenti.

La Barale però non è mai stata una donna troppo sofisticata e così parla della sua gioventù molto disinibita durante la quale, ad esempio, era abituata a fare l’autostop. Racconta che, proprio qualche giorno fa, in assenza di taxy, ha fermato un’auto per farsi dare un passaggio e tutto ciò sarebbe merito del reality che l’ha cambiata. Nell’intervista di Blogo si parla poi anche de La Talpa, un programma televisivo che è rimasto davvero nel cuore di Paola. Lei ha tantissimi ricordi positivi anche di Buona Domenica e parla con sentimento di qualsiasi trasmissione in cui ha partecipato.

Come vi abbiamo accennato già tempo fa, la Barale starebbe lavorando in un film horror e così, l’attenzione di Blogo ricade anche su questo argomento. Paola dice di aver preso parte ad un film del terrore ma che non sa ancora quando uscirà. Nessuno conosce il titolo di questo film ma è noto soltanto il nome del regista ovvero quello di Domiziano Cristopharo. Immancabile il gossip su Ben Affleck che, secondo molti, sarebbe la nuova fiamma di Paola. La showgirl però smentisce ancora una volta il tutto lasciando presagire che non ci sia nulla di vero. Ma è davvero così?