Paola Barale: da Pechino Express all’horror?

paola-barale

Giunge al termine l’esperienza della showgirl e attrice Paola Barale in questa edizione di Pechino Express poiché, proprio ieri, è stata eliminata insieme al musicista Piero Filoni. Gli Antipodi hanno dovuto fare una scelta tra gli Artisti e le Professoresse e così hanno scelto proprio Paola e Piero. Tappa del Brasile saltata quindi per loro, proprio alla vigilia della semifinale. L’eliminazione di Paola Barale ha suscitato non poco sconforto nei suoi follower che online hanno fatto sapere alla bionda presentatrice del loro dispiacere per quanto accaduto.

Paola infatti, grazie alla sua grinta e alla sua forza di volontà, era uno dei concorrenti più amati dagli spettatori. A caldo, la Barale ha parlato della sua esperienza definendola meravigliosa e bellissima: come se l’avessero mandata su un altro pianeta. Seguitissima sui social network, Paola Barale ha saputo ancora una volta rinvigorire, con Pechino Express, la passione di tutti quegli italiani che, fin da giovanissima, la trovano uno dei più ammirati personaggi della televisione.

Nella carriera di Paola però non vi è solo TV ma anche cinema. Da attrice l’abbiamo vista in alcuni film a partire dal 1996. Qualche giorno fa, la Barale ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una divertente vignetta mentre era su un set in compagnia, tra gli altri, di Domiziano Cristopharo. Il tutto sembra prevedere l’arrivo di un nuovo film e, conoscendo la filmografia del regista, potremmo pensare si tratti di un horror.
L’artista romano infatti ha realizzato, ad oggi, diversi film horror nei quali compaiono famosissime star italiane. Cristopharo ha diretto infatti Roberta Gemma, Ivonne Sciò e Maria Grazia Cucinotta. Sebbene Paola Barale non abbia anticipato nulla più, la presenza sul set del noto regista potrebbe significare una sua prossima parte in un film da brivido.