Pamela Anderson in Italia: news sulla sua nuova nomina di Contessa

pamela anderson

La ricordiamo soprattutto per aver interpretato uno dei personaggi più sensuali e carismatici di Baywatch negli anni ’90, tuttavia Pamela Anderson sa ancora distinguersi, a distanza di anni, per il suo impegno in diversi settori della vita pubblica, tra cui a sorpresa non manca l’ambientalismo. La diva della TV internazionale è infatti recentemente comparsa in Italia, precisamente in Liguria, per ritirare un premio che la consacra ufficialmente Contessa dei Gigli per il suo impegno a favore della natura.

L’onoreficenza, che arriva alla Anderson dopo la recente partecipazione alle Fashion Nights viennesi, è una delle maggiori investiture a carattere nobiliare, a coronamento dei suoi sacrifici nel corso degli anni per diventare un’attivista nel campo della tutela dei diritti degli animali. Molti di noi, infatti, non sapranno che Pamela Anderson è da lungo tempo una sostenitrice della PETA e ha alle sue spalle diversi progetti di beneficenza, tra cui un’associazione per la tutela della fauna del Mediterraneo.

Le immagini della cerimonia sono state pubblicate sul profilo Instagram ufficiale dell’attrice e modella, e di certo rappresentano uno dei maggiori traguardi raggiunti dal suo impegno, che come possiamo vedere va ben oltre alla carriera di modella, sicuramente nel tentativo di lasciare un segno di positività per la tutela del nostro pianeta.