Palinsesto 2013: da oggi tornano Mattino 5, La prova del cuoco e La vita in diretta

Riparte ufficialmente la stagione televisiva 2013-2014. Da stamattina, infatti, sono ripresi tutti i programmi del daytime che terranno compagnia ai telespettatori da casa fino al prossimo giugno.

Il primo atornare in onda nella giornata di oggi, è stato il contenitore mattutino di RaiUno, “UnoMattina”, quest’anno condotto da Elisa Isoardi e Duilio Giammaria. I due conduttori si occuperanno del programma dalle 6.45 alle 10, quando poi la linea passerà a Massimiliano Ossini, che condurrà il segmento denominato Verde fino alle 10.50. La staffetta passerà nelle mani di Eleonora Daniele con UnoMattina Storie Vere e per finire alle 11.30, Lorella Landi condurrà il segmento Magazine.

Alle 12, invece, tornerà in video La prova del cuoco, il cooking show del mezzogiorno di RaiUno, condotto da Antonella Clerici. Il programma giunto alal sua 14esima edizione, quest’anno potrà contare sulla presenza di Bigazzi, che torna a prendere parte al programma dopo tre anni di stop.

alle 14.10, spazio alla nuova edizione di “Verdetto Finale“, il programma giuridico di RaiUno condotto da Veronica Maya, che quest’anno andrà in onda da Napoli.

Alle 15.20, linea alla nuova edizione de “La vita in diretta“, il programma leader degli ascolti del pomeriggio, che quest’anno sarà condotto da Paola Perego e Franco Di Mare. Rispetto alle passate edizioni, Vita in diretta si occuperà molto di più di problematiche giovanili e di attualità.

Sulle reti Mediaset, invece, torneranno in onda Mattino 5 condotto da Federica Panicucci e Federico Novella e a seguire alle 11, la nuova stagione di Forum condotto dall new entry Barbara Palombelli.