Palermo Inter Diretta Streaming Rojadirecta, Sky o Mediaset Premium

Il-Palermo-Ferma-Linter

Streaming RojaDirecta: Inter di Mancini e Icardi

Cinque vittorie consecutive, con relativa fuga. Poi due punti in tre gare, col gruppo che si è ricompattato, questa è l’inter di Roberto Mancini che questa sera alle 20.30 affronterà il Palermo.

I rosanero sono reduci da una vittoria contro il Bologna grazie alla rete di Vazquez mentre l’inter non vince da ben tre giornate. Mancini conferma ancora una volta il tridente formato da  Perisic, Jovetic e Icardi, per migiorare le 8 reti in 8 partite.

Icardi ne ha segnate 2, contro le 4 dell’anno scorso. Pochi cross, e l’intesta con Jovetic non è ancora come quella con Palacio.

Otto gol in 8 partite è un dato che non può lasciare quindi un volto inespressivo (con la Juve prima volta a secco). Specie se si guardano i due principali fornitori di gioie, ovvero Mauro Icardi e Stevan Jovetic. In due fanno 5 gol su otto. Ma è la continuità che preoccupa. Icardi, nelle prime 8 gare dello scorso campionato, segnò 4 volte (c’era la tripletta al Sassuolo, vero, ma intanto la fece). Quest’anno è fermo a due, uno dei quali alla Fiorentina quando la serata era andata su binari viola.

Formazioni Palermo Inter – 24 Ottobre 2015

Palermo (3-5-2): Sorrentino; El Kaoutari, Gonzalez, Vitiello; Lazaar, Hiljemark, Maresca, Rigoni, Rispoli; Gilardino, Vazquez. All. Iachini.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Juan Jesus, Murillo, Miranda, Santon; Felipe Melo, Medel, Guarin; Perisic; Jovetic, Icardi. All. Mancini.

Dove vedere Palermo-Inter in diretta streaming?

E’ possibile vedere la grande sfida fra Palermo e Inter sia su Rojadirecta che Sky o Mediaset Premium, canale 251 di Sky e canale 370 o 380 (HD) per gli abbonati a Mediaset Premium.