Oroscopo del Giorno: Venerdi 18 luglio 2014

ARIETE AMORE: d’un tratto alcune porte sembrano chiudersi e ciò che era cominciato sotto il migliore degli auspici volge al peggio. Anche in coppia occorre richiamare tutte le proprie forze per far sì che una banalità non turbi la stabilità della relazione. LAVORO: spesso sembrate far fatica a riuscire nel mestiere, ma come sempre caparbietà e forza di volontà non vi mancano. Occorrerà tutto il vostro carattere perché questo periodo relativamente instabile passi senza portare con sé conseguenze irrimediabili. SALUTE: cercate di mantenervi in attività, per tonificare corpo e spirito. Sì al Pilates. L’INCONTRO: qualche disappunto nei rapporti con Gemelli e Scorpione.

jpg_60631TORO AMORE: sarete molto disponibili verso i bisogni e le necessità del partner, che ricambierà con attenzioni e sorprese romantiche. Novità in vista per i single: quella che consideravate una semplice amicizia si trasformerà rapidamente in una grande passione. Notizie inattese da un parente che parla poco. LAVORO: avete in mente obiettivi molto ambiziosi e farete di tutto per portarli a termine. Incontrerete qualche piccolo intoppo che potrebbe scoraggiarvi, ma con impegno e perseveranza supererete ogni cosa. Non lasciatevi distrarre dai problemi personali. SALUTE: durante il fine settimana sentirete un lieve calo d’energia. Recuperate le forze col riposo. L’INCONTRO: litigi con Sagittario, armonia e relax con Ariete.

GEMELLI Sotto l’influsso positivo di Venere, pianeta che regola la sfera dei sentimenti, avrete il magnetismo di una calamita. Tutti sono attratti da voi: non solo per amarvi, ma anche solo per ascoltarvi. Se volete esprimere un desiderio, fatelo adesso: si realizzerà! AMORE: il vostro carattere e quel carisma così oscurato durante il periodo invernale sembrano sbocciare d’improvviso con l’arrivo della bèlla stagione e di certo il vostro passaggio non lascia indifferenti. Si preannuncia un’estate all’insegna delle emozioni forti! LAVORO: le Stelle sembrano sorridervi. Se resterete concentrati, riuscirete a svolgere in maniera ottimale i vostri obblighi e naturalmente le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare! SALUTE: vi sentirete carichi e affronterete le giornate con grinta e determinazione. L’INCONTRO: ottimo feeling con Cancro e Pesci.

CANCRO AMORE: non ingigantite ogni piccolo dissapore, così l’intesa con la persona del cuore procederà senza inùtili scossoni. Approfittate della giocosa atmosfera estiva per vivere romantiche serate con il vostro partner. Single, gioite! Questo è un ottimo periodo per fare nuove conoscenze. LAVORO: focalizzatevi sul fatto che prendere le cose con una certa diplomazia aiuta a superare indenni ogni possibile ostacolo. Se potete, affrontate gli eventuali colleghi impiccioni spiazzandoli con un sorriso amichevole. SALUTE: le temperature in aumento possono causarvi un pochino di stanchezza. L’INCONTRO: bene l’armonia con Pesci, qualche incompatibilità di carattere con Ariete.

LEONE AMORE: avrete un grande affiatamento con il partner e sarete d’accordo su qualunque decisione da prendere. Vi sentirete completamente appagati, sia dal punto di vista mentale sia da quello fisico. I single approfondiranno la conoscenza con una persona molto interessante. LAVORO: i vostri superiori vi affideranno compiti importanti e delicati e voi sarete in grado di portarli a termine in maniera eccellente, rispettando le scadenze e collaborando in modo costruttivo con i colleghi. Non mancheranno i riconoscimenti per l’impegno. SALUTE: tornerete in forma smagliante. Concedetevi una bella nuotata per tonificare i muscoli. L’INCONTRO: litigi con Toro, colpo di fulmine con Ariete.

VERGINE AMORE: il momento è propizio per le nuove conoscenze o per approfondire quegli incontri lasciati in sospeso un tempo. L’importante è non farsi sopraffare dai pensieri negativi, anche quando quella telefonata a sorpresa proverà a turbare la vostra serenità. LAVORO: le cose vanno fatte bene. Questo è il vostro motto. Ecco perché in questo periodo potrebbero arrivare gratificazioni professionali. Anche chi ancora è in cerca di impiego o vuole cambiar mestiere potrebbe ricevere inattese opportunità da cogliere al volo. SALUTE: lavorare sodo non vuol dire trascurare il resto, dunque prendetevi tempo per ritrovare la tranquillità d’animo! L’INCONTRO: Ariete e Gemelli tra i segni alleati.

BILANCIA AMORE: è tempo di vivere appieno la vostra relazione sentimentale. Potete passare momenti magici al chiaro di luna, ma anche nel salotto di casa. L’importante è assaporare ogni attimo senza remore. Per i single ci sono nuovi flirt all’orizzonte, a patto di mettere da parte la timidezza. LAVORO: avete abbastanza determinazione per portare a termine gli impegni quotidiani; questo vi darà la spinta necessaria per dedicarvi a un progetto importante, che potrà dare un impulso positivo alla carriera. Buone entrate finanziarie. SALUTE: incrementate la vostra già positiva energia con benefiche passeggiate a piedi o in bicicletta. Proteggete la pelle dal sole. L’INCONTRO: simpatia con Vergine e feeling con Gemelli.

SCORPIONE AMORE: sarete molto passionali e potreste concentrarvi anche solo sull’aspetto fisico del vostro rapporto, trascurando quello emotivo e suscitando così un certo malcontento nel partner. I single saranno corteggiatissimi e avranno difficoltà a destreggiarsi tra i molteplici inviti. LAVORO: vivrete un periodo di transizione in cui riuscirete finalmente a capire quali sono le vostre priorità. Potreste decidere di cambiare completamente carriera oppure impegnarvi al massimo per ottenere una promozione. SALUTE: la forma fisica sarà al top e nulla vi sembrerà troppo faticoso. Dedicatevi agli sport in compagnia. L’INCONTRO: freddezza con Capricorno; attenti, Leone graffia!

SAGITTARIO AMORE: i vostri bisogni affettivi più romantici e passionali potranno incanalarsi nella giusta direzione. Concretizzare quello che vi sta a cuore può essere semplice e immediato, basta volerlo. Coinvolgete il partner in giocose opportunità. Amicizie intriganti per i single. LAVORO: un po’ di stanchezza può farsi sentire, rendendo pesanti le attività giornaliere. Le scadenze per le consegne si avvicinano e non è il momento giusto per rallentare il ritmo. Attingete a tutto il vostro savoir-faire e, per il resto, delegate a colleghi fidati. SALUTE: gli sbalzi di temperatura possono causarvi qualche raffreddore, che in questo periodo però passano in fretta. L’INCONTRO: bene con Leone, ruggine con Vergine.

CAPRICORNO AMORE: avrete mille pensieri per la testa e questo vi porterà a trascurare il partner, che così potrebbe sentirsi escluso dalla vostra vita. Cercate dunque di confidarvi di più e non abbiate timore di aprire il vostro cuore. LAVORO: sarete sommersi di impegni e non riuscirete a far fronte a tutto come vorreste. Fermatevi un attimo e definite le vostre priorità: rimandate i compiti meno urgenti a un periodo più calmo. Qualche incomprensione con i colleghi più anziani. SALUTE: lo stress si ripercuoterà sul vostro fisico causando qualche problema muscolare. Concedetevi una giornata in un centro benessere. L’INCONTRO: con Capricorno è bellissimo fare la pace.

ACQUARIO AMORE: dopo un periodo piuttosto piatto, i single ravviveranno la loro vita sociale con incontri interessanti che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più. Chi è in coppia avrà una grande sintonia con il partner e godrà delle sue attenzioni. LAVORO: sarete molto concentrati sui vostri compiti e riuscirete a gestire brillantemente anche i piccoli imprevisti. Avrete un ottimo rapporto di collaborazione con i colleghi e, anche grazie a loro, porterete a termine gli obiettivi entro le scadenze previste. SALUTE; durante la settimana vi stancherete parecchio. Dedicate il weekend al relax per recuperare le energie spese. L’INCONTRO: litigi con Leone, intesa con Gemelli.

PESCI AMORE: l’estate incalza, ma il vostro umore non sembra dei più carichi, soprattutto quando si tratta di incontrare persone nuove. Influenze negative anche per chi ha già una relazione: un viaggio fuori porta potrebbe senz’altro aiutare a consolidare il rapporto con la dolce metà. LAVORO: la fatica si fa sentire e influenza anche il vostro operato. Restare tra le scartoffie dell’ufficio mentre fuori è estate si rivela quest’anno ben più duro del previsto. Sappiate pazientare fino all’arrivo delle sospirate ferie! SALUTE: evitate di esporvi a colpi di calore, che potrebbero destabilizzarvi. L’INCONTRO: sintonia perfetta con Cancro; qualche incomprensione con Sagittario.