Oroscopo del Giorno: Venerdi 15 Agosto 2014

ARIETE Se non siete già innamorati, lo sarete in questo lungo weekend. Ferragosto nasce con la vostra Luna in scatto con il Sole in Leone, farete scintille! Allegri e abbronzati, dilagate nelle spiagge a caccia di divertimento, gioia, seduzione. Non dimenticate il relax, è un ottimo momento per occuparvi di voi stessi. La canzone di Ferragosto, da Love Runs Out dei OneRepublic: “Sarò la tua luce, il tuo fiammifero, il tuo sole splendente”.

TORO Chi ha detto che siete tradizionalisti e con i piedi per terra? Anche voi, con la Luna che entra nel vostro segno a Ferragosto, avete il diritto di rompere gli schemi e osare una conquista impossibile! Non sappiamo se otterrete un sì, ma possiamo garantirvi che vi sentirete ragazzini, anche se non lo siete più. La canzone di Ferragosto: da Splendida ostinazione di Marco Carta: “Devo farti una confessione, in balia di te questa è la mia situazione”.

GEMELLI Proprio il giorno di Ferragosto Mercurio entra in Vergine. È giunto il momento di spegnere il pc e svuotare la mente. Vi rimetterete al lavoro al vostro ritorno; adesso dovete divertirvi, stare con gli altri. Piacete molto a tutti, amicizie in arrivo. Possibile un nuovo incontro per chi è solo il 18 o il 19. La canzone di Ferragosto: da Niente al mondo di Dolcenera: “Chi sogna non ha regole e non si arrende mai, la vita che s’immagina diventerà realtà”.

CANCRO Mercurio diventa viaggiatore proprio a Ferragosto: dovete assolutamente partire per qualche giorno. Il fine settimana è propizio per i nuovi incontri, complice la vostra Luna, che vi suggerisce la tattica giusta in tre mosse: ascoltare, comprendere, sedurre. La canzone di Ferragosto, da Stay With Me di Sam Smith: “Non sono bravo nelle storie di una notte, ho ancora bisogno d’amore, sei tutto ciò di cui io ho bisogno”.

oroscopotestataLEONE Siete amati, lo dice Venere, lo conferma Giove, ma non dovete avere fretta di arrivare al dunque. Avrete la vostra magnifica preda presto, prestissimo! Oppure è una strana nostalgia quella che vi prende in questo lungo weekend del 15 e che vi fa correre per rivedere una persona del passato? La canzone di Ferragosto, da Summer di Calvin Harris: “Quando ti ho incontrata in estate il mio cuore ha perso un battito, ci siamo innamorati”.

VERGINE Il regalo di Ferragosto è Mercurio, che arriva nel vostro cielo e vi rende allegri, spiritosi, irresistibili. Potete arrivare anche a quel certo cuore solitario, che vi fa sognare da tempo, ma, oltre alla battuta pronta, vi serve romanticismo, lo dice la Luna che splende sulle notti del lungo weekend. La canzone di Ferragosto: da II mio giorno più bello nel mondo di Francesco Renga: “Eravamo solo due perduti amanti quando l’universo ha ricongiunto i punti”.

BILANCIA Venere prepara opportunità d’incontro, serate con gli amici e occasioni mondane in cui far valere il vostro fascino. Le nuove conoscenze vi porteranno fortuna sia in amore sia nella professione. Vincete la tentazione di abbandonarvi alla pigrizia e ai vostri tempi lunghi, perché dal 15 al 19 potete trovare l’amore. La canzone di Ferragosto: da Addicted To You di Avicii: “Non stavo guardando dove andavo/ sono precipitato nei tuoi occhi”.

SCORPIONE Vi troverete, forse, nel weekend di Ferragosto, a prendere una decisione che cambierà verso alla vostra vita: l’Ultimo quarto del 17 mette a fuoco i vostri pensieri su una situazione che va sistemata definitivamente. Se volete la libertà, ora avete il coraggio di chiederla, anche perché sapete bene cosa farne… La canzone di Ferragosto: da Problem di Ariana Grande: “Ogni volta che mi tocchi e mi dici ti amo rimango un attimo senza respiro”.

SAGITTARIO Venere e Giove in Leone vi regalano un weekend di Ferragosto come piace a voi: avventuroso! Se vi è possibile, partite alla scoperta di nuove esperienze. Ma anche se restate nei paraggi, è probabile un incontro speciale, che vi aprirà nuovi orizzonti. La canzone di Ferragosto: da Fragili di Club Dogo e Arisa, “Ci cerchiamo come animali/a piedi nudi come i gitani/ contro il mondo con le mani/come se non ci fosse un domani”.

CAPRICORNO Il Ferragosto si prolunga sino al 17, grazie al romantico Ultimo quarto. Restano potenti le attrazioni improvvise e non sempre siete in grado di gestirle. Immaginate che sia un amore vero, invece si tratta di un calesse; pensate che sia solo una notte di sesso, invece vi ritrovate con l’anello al dito. La canzone di Ferragosto: da Dare di Shakira: “In tutta la mia vita le cose sono arrivate troppo tardi finché tu non ti sei presentato con un tempismo perfetto”.

ACQUARIO E un cielo fiammeggiante questo che splende sul weekend di Ferragosto.Vi sentite fra due fuochi: seguire l’istinto o la ragione? Il primo vi guida verso sentieri inesplorati; la seconda vi avvisa che ciò che cercate così tanto richiede una trasformazione profonda del vostro essere. La canzone di Ferragosto: da Sing di Ed Sheeran: “Quest’amore è un incendio, ho visto le fiamme dal palco e i vigili del fuoco verranno fra un paio di giorni”.

PESCI Fine settimana di Ferragosto, tre giorni per sognare, tre notti per amare. È la Luna il vostro portafortuna. Vi sentite più socievoli del solito, le stelle smussano il carattere e vi rendono più solari e comunicativi. Mercurio, però, si diverte a confondere le carte. Un giorno forse direte: tutto nacque da un equivoco. La canzone di Ferragosto: da A Sky Full Of Stars dei Coldplay: “Voglio morire fra le tue braccia perché tu sei un cielo pieno di stelle”.