Oroscopo del Giorno: Giovedi 17 luglio 2014

jpg_60631

ARIETE ariete Flirt Nessuna inibizione: se vedrai negli occhi dell’altro una scintilla di desiderio, potrai fare letteralmente cose da pazzi per sedurlo. Poco capace di discriminare, di capire chi hai veramente di fronte, più che appassionarti alla persona ti lascerai trasportare dalla situazione, dall’idea della conquista. Splendido in questo senso il periodo che va dall’inizio di luglio alla metà di agosto, e i primi giorni di settembre. Se sei in coppia Se a luglio il sesso sarà soprattutto intesa consolidata e tenerezza, in agosto darai il massimo nelle situazioni di tensione, che non creerai apposta ma nasceranno dalla tua intolleranza, da una certa prepotenza propria del tuo segno. Vuoi litigare e subito dopo fare l’amore, flirtare con qualcun altro ma essere “riacchiappata” dal partner e trascinata nel primo angolo buio per un amplesso furibondo. Le parole più eccitanti? “Sei mia, solo mia”. Se cerchi l’amore Se veramente vuoi una storia importante, è il momento di non permetterti infedeltà o negligenze. Può iniziare tutto con uno slancio sessuale improvviso, ma poi dovrai rassicurare chi desideri tenerti vicino: di slanci simili, non ce ne saranno con altri… Dopo il 13 settembre, puoi legarti a qualcuno nell’ambito del lavoro. I luoghi della passione Va bene qualunque posto. Una stanza vuota nella casa in cui si svolge una festa, l’automobile, la riva del mare. Non ti piacerà programmare né aspettare. E non avrai pazienza con chi si dovesse mostrare restio a seguirti.

jpg_60631TORO ariete Flirt Nessuna inibizione: se vedrai negli occhi dell’altro una scintilla di desiderio, potrai fare letteralmente cose da pazzi per sedurlo. Poco capace di discriminare, di capire chi hai veramente di fronte, più che appassionarti alla persona ti lascerai trasportare dalla situazione, dall’idea della conquista. Splendido in questo senso il periodo che va dall’inizio di luglio alla metà di agosto, e i primi giorni di settembre. Se sei in coppia Se a luglio il sesso sarà soprattutto intesa consolidata e tenerezza, in agosto darai il massimo nelle situazioni di tensione, che non creerai apposta ma nasceranno dalla tua intolleranza, da una certa prepotenza propria del tuo segno. Vuoi litigare e subito dopo fare l’amore, flirtare con qualcun altro ma essere “riacchiappata” dal partner e trascinata nel primo angolo buio per un amplesso furibondo. Le parole più eccitanti? “Sei mia, solo mia”. Se cerchi l’amore Se veramente vuoi una storia importante, è il momento di non permetterti infedeltà o negligenze. Può iniziare tutto con uno slancio sessuale improvviso, ma poi dovrai rassicurare chi desideri tenerti vicino: di slanci simili, non ce ne saranno con altri… Dopo il 13 settembre, puoi legarti a qualcuno nell’ambito del lavoro. I luoghi della passione Va bene qualunque posto. Una stanza vuota nella casa in cui si svolge una festa, l’automobile, la riva del mare. Non ti piacerà programmare né aspettare. E non avrai pazienza con chi si dovesse mostrare restio a seguirti.

GEMELLI Flirt La libertà con cui vivi adesso il sesso ha molto del libertinaggio, lo sai? Non conosci regole, limitazioni, scrupoli… e sei adorabile per questo. La tua aria innocente ti permette di fare qualunque cosa, provocare uomini sposati, sedurre donne (tanto per vedere che effetto fa), giocare su tripli e quadrupli tavoli. Ti divertirai a conquistare persone in vista, a tenerle sulla corda. E otterrai molto da loro anche a livello professionale. Non che tu sia interessata a questo, diciamo che sarà solo… un effetto collaterale.Se sei in coppia Da una parte vuoi ufficializzare il tuo legame, vuoi figli, vuoi la sicurezza. Dall’altra non puoi fare a meno di essere infedele, perché adesso ti piace troppo sentirti desiderata. Un partner che non ti faccia provare nuove emozioni, inventandosi trasgressioni ad alto voltaggio erotico, verrà quasi inevitabilmente tradito. Settembre è un mese, almeno fino al 23, molto positivo se sei in coppia con un’altra donna. Se cerchi l’amore Fantastici i mesi di luglio e agosto, per storie che inizieranno con un’attrazione fisica furibonda, e magari amplessi consumati dopo solo un’ora che ci si conosce, o addirittura incontri atre… insomma, si partirà dal sesso, ma poi, se la persona ti piace, saprai indirizzare il rapporto verso l’amore. Lui però dovrà essere in gamba, brillante, più o meno tuo coetaneo.luoghi della passione Nel mare, nel mare… e non certo per affogare. E poi dietro gli scogli, sulle barche, nelle cabine. E ancora: in casa di amici, mentre di là c’è una cena o una festa.

CANCRO Flirt Incontri? Tanti nel mese di luglio e a- gosto, complici Venere e Marte, pochi ma interessanti a settembre, però fatti insieme al partner, e quindi causa di gelosie… Ti piaceranno le persone raffinate, che vivano il sesso come un’arte e non come uno sport. U- na bella testa tl ecciterà più di un corpo perfettamente palestrato. Lui dovrà essere pieno di immaginazione, attento ai dettagli, sensualissimo. E sorprenderti.Se se: in ceppa Nelle tue fantasie ci sono adesso persone utilizzate come veri e propri giocattoli erotici da te e dal tuo partner, e anche se non è detto che queste fantasie si trasformino in realtà, si capisce bene quanto tu abbia bisogno di a- vere vicino una persona complice, che si lasci anche un po’ dominare da te (che, soprattutto tra luglio e agosto, tendi a voler imporre la tua volontà… e non solo a letto). Se cerchi l’amore Una persona che sappia spingerti a essere affettuosa e a manifestare con u- na carezza in più, un bacio in più, i tuoi sentimenti: questo è colui (o colei) che ora riconoscerai come degno di essere amato. L’avvicinamento non sarà facile, l’approccio non dovrà essere fisico ma emotivo. Quando, senza averlo mai neppure sfiorato, ti ritroverai a pensare a lui facendone il protagonista di scene erotiche che ti turbano… ecco, vorrà dire che è il partner giusto.I luoghi delia passione Alberghi possibilmente a quattro o anche cinque stelle, ma anche pensioni, bed & breakfast, case in affitto. Abbracciarsi in un ascensore, in corridoi deserti. Quando la tensione è al massimo, quando siete silenziosi e forse imbarazzati, e nulla fa presagire una tua iniziativa.

LEONE Flirt Agosto e settembre sono i mesi più eccitanti. Ti sentirai sicura del tuo potere di seduzione e saprai agire al momento giusto, sfruttando le circostanze con tempistica perfetta e coraggio. L’istinto ti dirà quando agire anche di fronte a persone molto chiuse, più giovani o più grandi di te, apparentemente inavvicinabili.Se sei in coppia Voglia di trasgredire, di darti alle avventure, di attaccare briga. Perché sei affamata di passione e hai bisogno di un partner capace di riempire ogni attimo della tua giornata di sesso… sesso desiderato, praticato, ricordato, mai trascurato. Un erotomane? No, piuttosto uno a cui piaci così intensamente da essere ossessionato da te. Se cerchi l’amore Ti conquisterà davvero una persona capace di sfidarti dal punto di vista psicologico, entrando nei meandri della tua personalità. Sarai tu a cercare il contatto fisico, quasi come una liberazione, un momento risotutore di un gioco che intriga ma anche ti tiene in ansia, ti innervosisce, ti toglie serenità. Poi lui si rivelerà meno duro e complicato di quanto immaginavi… e a letto, volentieri lascerà a te il ruolo di insegnante.I luoghi della passione Prima di tutto l’ufficio in cui uno dei due lavora. Che sia in attività o chiuso per ferie o per l’orario tardo, il brivido del proibito vi ecciterà ugualmente. E poi nelle rispettive case, perché vi piacerà fare sesso al telefono. E infine a letto, un comodo letto in cui dopo vi addormenterete abbracciati, per risvegliarvi pronti già a ricominciare.

VERGINE Flirt Dopo il 18 luglio e fino alla fine di settembre, sarai più sexy e ispirerai le confidenze. Sarà così che nasceranno i flirt. Gli uomini si avvicineranno a te trovandoti simpatica, si a- priranno con te, ti parleranno dei loro problemi… sarai irresistibile come amica e dipenderà solo date dire sì o no al sesso, perché quando gli uomini si sentono a proprio agio con una donna difficilmente si trattengono dal cercare di portarsela a letto.Se sei in coppia Hai bisogno di rinnovare le promesse d’amore e lo slancio sessuale. Può darsi che gli astri diano uno scossone alla tua coppia, uno scossone che ti farà capire quanto sia sbagliato dare per scontato il rapporto. Non aspettare che accada qualcosa: fai tu il primo passo, supera le abitudini, la timidezza. E prova anche qualche variazione sul tema. Le reazioni del partner? Infischiatene. Fatti vedere decisa. Dopo le prime resistenze, vedrai che gli piacerà. Se cerchi l’amore Il mese più promettente è settembre, e se qualcuno ti sembra quello giusto muoviti subito, prima che Marte entri in Sagittario (il giorno 13) a portare scompiglio e aspettative sbagliate. Mostrati come sei: autentica, sincera, con valori forti. Ma gioca anche la carta dell’eros, prendi tu l’iniziativa quando lui non se l’aspetta… I luoghi delia passione Che siano luoghi comodi e “istituzionali”, che nulla sia affidato al caso. Camere da letto, quindi. Con tanto di cena preliminare, occhi negli occhi, candele accese e vini buoni. La preparazione accurata sarà indispensabile e tu ti presenterai profumata e coi capelli freschi di parrucchiere.

BILANCIA  Flirt Languida, pigra. Capace di sguardi micidiali, però. Risulterai, specialmente tra luglio e agosto, talmente sexy che ti troverai ad attrarre anche persone che non ti piacciono. I poveretti che entrano nella tua orbita eccitati e senza paura non sanno che invece dentro di te ci sono sentimenti contrastanti. Intrecciare flirt sarà semplicissimo, trovarti invischiata in storie di cui non ti importa niente… altrettanto facile. Se sei In coppia Se il tuo partner ti annoia, non ci proverai nemmeno, a rinnovare il rapporto dal punto di vista erotico, quindi o ti rassegnerai o ti lascerai sedurre da un’avventura speciale, con un uomo molto in gamba. Settembre è migliore, e l’intesa sarà fatta soprattutto di tenerezza e lunghi preliminari. se cerchi l’amore Adesso è possibile innamorarti in particolare se sei giovanissima o hai superato gli “anta”. L’uomo che saprà farti provare emozioni corteggiandoti nel modo giusto prevarrà su tutti gli altri. Un uomo deciso, capace sessualmente quasi di ipnotizzarti facendosi avanti quando non te l’aspetti, guidandoti, a letto, a fare quello che vuole lui e con i tempi che vuole lui. Ti piacerà infinitamente seguirlo… I luoghi delia passione Prima di tutto, sesso in viaggio. E davvero ovunque: sotto una tenda o al Gran Hotel, su una barca a vela o in un rifugio in montagna. Poi, sesso nei club, nelle associazioni, nelle palestre. Magari non consumato proprio lì, ma sicuramente presente, nell’aria, in scambi di occhiate complici, in incontri da togliere il respiro.

SCORPIONE Flirt I pianeti ti spingono a scoprire gusti sessuali che non sapevi di avere. Li scoprirai a luglio assieme a persone fisicamente bellissime, persone che magari desideravi da tempo e adesso sono pronte addirittura a prendere l’iniziativa perché tu sei attraente come non mai. Poi, tra agosto e settembre, guarderai chi non dovresti… “capi”, amici di famiglia, uomini (o donne) sposati… attenta, perché nonostante tu ti senta invincibile, non lo sei e ti potresti fare male. Se sei in seppia Irresistibile, trascinatrice, piena di vitalità. Però una vitalità, dal punto di vista sessuale, molto intermittente. Non sarà facile capire quando sei in vena di sesso sfrenato o nemmeno vuoi essere toccata, e non sarà nemmeno semplice accontentarti a letto, perché pretenderai prestazioni lunghissime… al limite della satinasi (cioè: erezione che non sfocia mai in eiaculazione).Se cerchi Femore Saturno è esigente, provoca separazioni ma anche amori profondi. Attenta quindi a non confondere flirt e amore, non te lo puoi permettere. Imponiti, se la persona che ti ha fatto impazzire non ti convince del tutto, di non coinvolgerti troppo. Come? Facendo l’amore con lei fino a sfinirti… ma solo l’amore, e niente altro.I luoghi della passione Qualunque posto in casa è adesso scenario di sesso mozzafiato: balcone, tavolo della cucina, vasca da bagno, vano doccia. E, naturalmente, letto. I momenti più adatti sono la notte, l’alba e il primo pomeriggio.

SAGITTARIO Flirt Riuscirai a lasciarti andare sessualmente soltanto con persone con cu- i esista un legame profondo e forte, quindi sì al flirt, ma con un coinvolgimento fisico-emotivo mini mo. Meglio così, perché ora hai troppa voglia di esperienze erotiche nuove, persino azzardate… e provarle con chi conosci poco forse non è consigliabile. Se sei In cippia Essere trattata come un oggetto, fingere di essere una prostituta, inscenare situazioni al limite, avere rapporti a tre e anche di tipo omosessuale. Tutto questo e persino qualcosa di più puoi farlo adesso se hai accanto un partner che ti asseconda, ti appoggia, ti aiuta a realizzare le tue fantasie. Se cerchi Pantere Meglio che gente debole, superficiale, poco affidabile se ne stia alla larga: o- ra ti innamori di chi vale, di chi stimi, forse una persona che ricopre un ruolo importante. Può anche tornare un ex, con cui il sesso sarà un po’ faticoso all’inizio per le resistenze di uno dei due. Ma quanto più a lungo a- spetterete, quanti più ostacoli dovrete superare, tanto più l’amplesso che alla fine arriverà risulterà appagante.i luoghi della passione Casa tua, casa sua, hotel, automobile. Ti ecciterà molto anche fermarti lungo la strada in un qualunque motel, come una coppia clandestina… anche se stai con tuo marito.

CAPRICORNO Flirt Tante avventure che potresti regalarti senza alcun senso di colpa, anche se sei accoppiata. Il fatto è che ora sei capace di vivere su due piani, dando un’importanza diversa ai vari rapporti e non mescolandoli mai. I tuoi flirt saranno con chiunque: capricci di un momento, voglie improvvise, giochi che davvero dureranno poco e quindi, come recita l’adagio, saranno belli proprio per questo.Se sei in coppia Il mese più interessante per le coppie è settembre, quando il sesso si farà per abitudine, vicinanza, calore, e ai guizzi di passione verrà sostituita la serenità di un rapporto sicuro. Se cercherai nelle nuove relazioni elementi di estraneità e sorpresa, dalpartner di sempre vorrai invece proprio quei gesti a cui sei abituata, quelle parole che conosci tanto bene. Se cerchi Famore I rapporti nuovi sono profondi soprattutto tra agosto e settembre, mesi in cui un ruolo decisivo lo giocherà la capacità che avrà questa persona di farsi desiderare e di non essere mai scontata a letto. Niente “sveltine” ma nemmeno amplessi infiniti: l’intesa, tutta di testa, guiderà infinite variazioni, alternando tenerezza infinita a passione pura. I luoghi della passione Aeroporti, traghetti, treni, automobili, autogrill… insomma saranno i mezzi di trasporto e i luoghi collegati agli spostamenti a esaltare la tua libido. Ancora meglio se uno dei due parte e l’altro resta: l’eros sarà allora davvero sfrenato.

ACQUARIO Flirt incuriosita dalle chiacchiere su certe persone e le loro prestazioni erotiche, vorrai conoscerle e fare sesso con loro. I belli e dannati, i contorti e donnaioli… quanto ti eccitano. Come ti eccita una certa vena di volgarità. Dominatrice a letto (con annessi giochi sadici), puoi invece farti dominare dal punto di vista emotivo-sentimentale, e coinvolgerti più di quanto vorresti. Se sei in coppia Le relazioni in cui non c’è un amore profondo possono finire oppure andare a- vanti a fatica e puntellandosi sulle infedeltà, soprattutto tra luglio e agosto, quando i tradimenti costituiranno u- na valvola di sfogo sia per te che per il partner. Eppure sarai gelosa, gelosissima. Forse perché adesso immaginare il tuo uomo impegnato in amplessi con un’altra in realtà ti eccita, lo fa ritornare desiderabile ai tuoi occhi. Se cerchi Famore Un rapporto importante può nascere da un conflitto iniziale, che alimenterà la passione. Marte e Saturno agiscono in modo strano: ti sentirai a volte bloccata e altre volte capace di qualunque cosa, il che, dal punto di vista sessuale, significherà incapacità di raggiungere l’orgasmo alternata a orgasmi multipli… I luoghi della passione Le case di amiche compiacenti che te ne danno le chiavi, gli alberghi a metà strada fra te e lui (o loro) se vivete lontani. Ti piacerà la messinscena, quindi niente raptus con sesso estemporaneo ovunque: al contrario, preparerai la scenografia accuratamente, tra candele profumate, lenzuola di seta e giocattoli erotici…

PESCI Flirt I periodi più favorevoli per le avventure sono luglio, la prima metà di agosto e la prima metà di settembre. Queste relazioni saranno eccitanti perché conterranno sempre una buona dose di proibito: magari sei già legata e stai tradendo il partner, oppure ti metti in situazioni in cui il rischio è di venire scoperta. A proposito di rischio, c’è quello che un flirt diventi una vera e propria storia e ti crei un sacco di complicazioni. Se sei in coppia II tuo desiderio dipenderà da quello del partner. Quindi sessualmente asseconderai i suoi gusti, addirittura li anticiperai o indovinerai, perché a- desso l’intuito è enorme e puoi portare l’altro a scoprire un lato di sé che non era mai venuto alla luce. Saper portare chi ami a impazzire per te… ecco la cosa che vuoi veramente. Se cerchi Famore Sarai attirata da chi possiede quello che ti manca: furbizia se sei ingenua, sfacciataggine se sei timida, remissività se sei prepotente. Però se all’inizio le differenze possono essere un e- lemento di fortissima eccitazione, dopo poco il rapporto si rivelerà complicato. I luoghi della passione Luoghi d’acqua prima di tutto: mare – tra le onde, sulla riva, in barca -, piscina, vasca da bagno, doccia. L’idea di poter essere scoperti non ti disturba ma ti dà carica in più.