Oroscopo 2014 Toro: Puntando sul buon senso sarete vincenti

toro-oroscopo-fox-2014

Amore Non potrete certo lamentarvi delFanno che le stelle stanno preparando per voi. Fino alla metà di luglio Giove continuerà a favorirvi. Dal punto di vista dell’amore, Venere vi sarà amica fedele fino al 5 marzo: riprenderà poi il suo favorevole passaggio dal 6 aprile al 12 agosto. Com’è nel vostro stile, parecchie di voi faranno ordine nella loro vita sentimentale, riflettendo sul da farsi con spirito pratico e scegliendo attentamente come vivere i rapporti amorosi. Durante tutta la prima parte deiranno, Giove continuerà a regalarvi i suoi favori accentuando la sensibilità e il desiderio di piacere. Piccoli contrattempi potranno nascere per le native della terza decade, che subiranno l’opposizione di Saturno. Chi vuole vivere un amore appassionante e appassionato e ha ancora il cuore libero, si dia da fare, specialmente nei periodi in cui Venere sarà più favorevole. Se non sarà a tutti gli effetti un anno da marcia trionfale, potrete comunque confidare in un anno in linea con il vostro temperamento pacifico e riflessivo. Spontaneità, sincerità e una buona dose di pazienza vi aiuteranno nelle scelte del cuore. La calma, comunque, diventerà indispensabile per padroneggiare ogni situazione. Particolarmente incisivi saranno i transiti della prima parte delFanno. Lasciate da parte le solite gelosie e la vostra naturale predisposizione alla possessività. I vostri ammiratori dovranno avere molto tatto e buona volontà per avvicinarvi senza fame le spese, perché voi sarete molto abili nel tessere con fili robusti una tela d’amore per il futuro.

Benessere Il 2014 si apre con un bell’aspetto di Marte (energia vitale) e del Sole. Vi sentirete in ottima forma, sia fisica, sia psicologica. Sotto la spinta di Marte vi sovraccaricherete di tanti impegni, forse véramente troppi. E potrebbe gradualmente arrivare una certa stanchezza, una leggera apatia, soprattutto durante i mesi estivi. Niente paura: basterà organizzare brevi vacanze o lunghi weekend in montagna, al mare o in qualche energetico e salutare centro termale. Plutone (energie di riserva), in felice aspetto al segno, vi sosterrà. E l’equilibrio è garantito.

Lavoro Per il vostro prossimo nuovo anno il messaggio dei pianeti pare essere molto deciso: sarà il caso di utilizzare al massimo le vostre buone capacità lasciando perdere gli impulsi dettati dalle emozioni o dalla troppa sensibilità. L’opposizione di Saturno, che nello scorso anno può aver determinato una serie di ansie piuttosto forti, continuerà anche per tutto il 2014, soprattutto per le native della terza decade. Se avete puntato troppo in alto, farete bene ad aggiustare il tiro. Sarà il buon senso a trarvi dagli impicci insieme ai buoni transiti di Mercurio che vi sosterranno dalla metà di marzo a tutto luglio. La vitalità discontinua e la grinta in alcuni periodi un po’ in ribasso saranno i diretti responsabili di alcuni momenti di stallo. Giove (seconda parte dell’anno) e Saturno in una contraddittoria altalena di posizioni inconciliabili vi daranno del filo da torcere. La situazione sarà surriscaldata da conflitti di potere o da ambizioni inappagate. Si avvierà poi un processo di maturazione che, anche nei casi non proprio favorevoli, servirà a preparare il terreno a migliori chance future. Sarà un anno variabile, in cui non tutto sarà brutto. Per alcune di voi ci sarà comunque la possibilità di poter ribaltare, magari all’ultimo momento, anche la situazione più stagnante. Un certo clima elettrico, nervoso, non è certo il miglior auspicio per le questioni lavorative, ma ci sarà chi si prenderà delle pause, altre invece tradurranno apparenti fallimenti nell’occasione giusta per rinviare affari che, in fondo in fondo, non convinceranno. Agite dunque, già all’inizio dell’anno, mentre Giove vi offre ancora tutti i suoi favori. Anche se il 2014 sarà un anno impegnativo, voi non avrete paura di lavorare sodo e di portare avanti i tanti impegni. Il vostro compito sarà quello di lottare per non perdere alcuna posizione e, se per caso perderete una “battaglia”, preparatevi a vincere con tanti riconoscimenti la “guerra”. Con fiducia nei vostri mezzi e ottimismo, raggiungerete le mete desiderate.