Oroscopo 2014 Leone: Astute e coraggiose, passerete dai sogni alla realtà

leone-oroscopo-fox-2014

Amore Nuovo anno molto importante per le “Leonesse” che nel corso del 2013 si sono sentite abbandonate dagli astri, a causa di un aspetto di Saturno per nulla favorevole. In questo 2014, dal 20 luglio avrete tutto l’aiuto di Giove e allora potrete rifarvi degli scacchi subiti nello scorso anno. Da marzo, Venere vi assicurerà momenti di grande intensità emotiva e sentimentale. Avrete la bella sensazione che i sogni siano molto vicini alla realtà e che anche le vostre aspirazioni più segrete si potranno realizzare, almeno in parte. Coloro che avranno ancora il cuore libero potranno sfarfalleggiare di… “cuore in cuore”, intessendo flirt o piccole avventure per confermare l’insostenibile leggerezza dell’amore. Allegre, comunicative, seducenti, potrete contare su una sensualità intensa, una vivacità erotica da far impallidire chi vi circonda. Per chi è già in coppia, la sfera affettiva acquisterà un’importanza inaspettata. Per altre il destino potrebbe giocare d’azzardo e aprire il cuore a un colpo di fulmine… forse durante le vacanze in un posto esotico. Sensualità accesa e slanci autentici del cuore vi regaleranno momenti indimenticabili. Fino a tutto luglio avrete Marte a vostro favore e, in amore, questo significa avere intraprendenza e coraggio, che saranno nel 2014 le vostre armi di punta. Potrete vivere in uno stato di eccitante ebbrezza che farà accendere la scintilla della passione. Questo fortunato transito astrale potrà indirizzare parecchie di voi alla persona giusta, con la quale vivere, a lungo emozioni d’amore.

Benessere In alcuni momenti vi sentirete più stanche di quanto il reale impegno possa giustificare. Durante i mesi estivi dovrete fare attenzione a possibili eritemi o a sfoghi cutanei tanto innocui, quanto antiestetici. In alcuni periodi, quando vi sentirete giù di tono, varrà la pena di dedicare una parte del tempo a un’attività sportiva, che vi aiuterà a smaltire stress e tossine senza affaticarvi tanto. Inoltre, vi converrà eliminare o diminuire tutti quegli alimenti che alzano i valori del colesterolo. Avrete così un reale stato di benessere e un ottimo funzionamento dell’organismo.

Lavoro Saturno influirà ancora sulle native della terza decade e, trovandosi in contrasto al segno, potrà recare loro qualche difficoltà. Sarà dunque utile organizzarsi molto attentamente. Sempre voi della terza decade, sarete le uniche a subire dei momenti di stasi, o dei rallentamenti in progetti già avviati. Gli entusiasmi troppo forti, le reazioni un po’ impulsive o una esasperata suscettibilità possono fare del 2014 un anno da vivere con grande attenzione, almeno durante i primi sei mesi. A partire dalla metà di luglio, il clima astrale si rasserenerà perché Giove entrerà trionfalmente nel segno. Non lamentatevi troppo, dunque, perché se giocherete bene le vostre carte avrete sicuramente qualche buona occasione per affermarvi, oppure per ottenere dei risultati di prestigio. A partire da aprile, Mercurio (il pianeta delle comunicazioni e degli affari) formerà per voi degli ottimi transiti. Se lavorate in team, o avete dei £oci, agite (se vi è possibile) con diplomazia, ma continuate a fare di testa vostra. Se nella professione siete libere e indipendenti non fatevi influenzare da banali osservazioni che vi bloccherebbero. Per le native della prima e seconda decade ci sarà l’ottimo passaggio di Urano che vi solleciterà a ristrutturare o a dare un nuovo ordine al vostro lavoro. Vi converrà accogliere con favore le novità. La vostra comunicativa e la simpatia che in alcuni casi saprete suscitare, vi terranno aperte molte porte. Così adesso, alla vostra proverbiale efficienza, si potrebbe aggiungere un tocco di genialità. Sarete più astute, più coraggiose e più inventive del solito, specialmente durante il mese di agosto, mentre alcuni pianeti soggiornano nel vostro segno e nel mese di ottobre, mentre Marte (volontà) e Urano (originalità) formeranno un aspetto decisamente superlativo per quasi tutte voi. Finalmente squilleranno le trombe della riscossa. Se neiranno appena trascorso, per alcune di voi, forse non sono mancati problemi di tipo finanziario, ora invece si delineeranno all’orizzonte molte possibilità concrete per attuare qualche impresa davvero straordinaria. Sorrette da una incredibile vitalità, avrete così la sensazione di potervi permettere tutto, di poter osare anche in maniera un po’ temeraria.