Oroscopo 2014 Cancro: Finalmente è arrivato l’anno delle grandi occasioni

Amore L’atteggiamento giusto per il 2014, anno costruttivo, sereno ed espansivo per voi amiche del segno del Cancro, sarà quello di apprezzare ogni giorno quanto il destino vi vorrà regalare. Ogni cosa accadrà al momento in cui, forse, avrete perso ogni speranza. Giove da qualche mese sta soggiornando nel vostro segno e continuerà a farlo fino alla metà di luglio. Sarete dunque libere dalle preoccupazioni che forse non vi mettevano nelle condizioni ideali per pensare e per dedicarvi come volevate all’amore. Il vostro 2014 fa prevedere incontri inaspettati a parecchie di voi. Durante tutto il mese di aprile, giugno, luglio, agosto e settembre il favorevole passaggio di Venere renderà tutto semplice. Il settore affettivo e quello dell’amore si presenta vivace come non mai, ricco di belle sorprese, di incontri, di novità. Per l’amore Fanno nuovo comincerà quasi in sordina. L’onda della tenerezza monterà piano piano, fino a raggiungere il culmine da metà luglio, quando Venere transiterà sul segno. Chi è già in coppia vivrà in un’atmosfera adatta a cementare ancora meglio l’unione. Risultato? Ci si potrà… rinnamorare. Sarete molto appassionate come forse da anni non lo eravate più, con molte buone opportunità per superare gli ostacoli che nel passato vi hanno condizionato non poco. Nella prima metà dell’anno il transito di Marte cercherà di farvi qualche sgambetto. Niente paura: le novità dell’anno apriranno nuovi orizzonti, e voi dovrete solo convincervi che il 2014 sarà la base della vostra futura solidità affettiva.

Benessere La protezione di Giove c’è e ci vuole, perché in fatto di forma psicofisica entrerete nell’anno nuovo forse un po’ stanche, demotivate, con la sensazione di essere come svuotate, soprattutto in gennaio, mentre alcuni pianeti saranno all’opposizione. Ma anche se sarete messe alla prova, ve la caverete senza problemi, forti dell’aiuto di Giove. Agili e scattanti affronterete tutto, ma proprio tutto. Recupererete energie fisiche, psichiche, forza, vigore e grinta; anzi, nella seconda parte dell’anno saranno la nota di fondo di una forte ripresa generalizzata.

Lavoro La presenza di due pianeti del calibro di Saturno (a voi favorevole per tutto l’anno) e Giove in transito sul segno, fa supporre l’avvio di avvenimenti importanti, capaci anche di cambiare alcune situazioni della vostra vita professionale. Naturalmente ognuna, a seconda della propria realtà, vivrà Giove e Saturno a suo modo: per chi è dipendente si tratterà di avere mansioni più importanti, mentre chi lavora autonomamente allargherà il giro dei suoi affari. In compagnia di Giove le speranze più rosee saranno a portata di mano. L’evoluzione e il progredire richiedono sempre, in ogni campo, correzioni e aggiustamenti di tiro, a volte delle virate decise. Affrontate dunque la spinta che vi darà il contrasto di Marte per un periodo di assestamento durante la prima parte dell’anno. L’intero clima astrale nel settore lavorativo appare estremamente favorevole anche ai cambiamenti, ai rinnovamenti in generale. Resta il fatto, comunque, che in qualsiasi direzione vi rivolgerete, le cose andranno per il verso giusto, specialmente durante la seconda parte del 2014. La vostra attività si intensificherà e non mancheranno dei netti miglioramenti nel senso della creatività. Per molte di voi sono probabili dei miglioramenti di posizione sia in senso qualitativo (promozioni e avanzamenti), sia in senso quantitativo (vedi aumenti di stipendio). Una delle migliori opportunità sollecitate dal transito favorevole di Giove sarà quella di scoprire che potrete essere al centro dell’attenzione, anche senza dovervi stressare. Seguite il vostro istinto e catturerete la vostra grande occasione. Le vostre stelle vi solleciteranno a dare grande spazio alle vostre attività, ai vostri commerci per ottenere il massimo e vederne rapidamente i risultati. L’importante sarà evitare ogni tipo di speculazione azzardata che non poggi su presupposti che diano garanzie. Vi ripetiamo, Giove vi aiuterà a far accettare le vostre idee a seconda della vostra realtà, e anche a raggiungere il successo da tempo inseguito. In questo nuovo anno, le frecce al vostro arco saranno numerose e le atmosfere quasi… magiche.