Nuovo arrivo per Clooney e Alamuddin

Incredibile che le coppie dei vip siano più propense all’avere figli rispetto alle coppie comuni. Chi segue ad esempio Gossipday, sa bene che, quasi quotidianamente, parliamo di nuove nascite o di gravidanze dichiarate. Quest’oggi invece, vi parliamo della coppia di coniugi composta da George Clooney e da Amal Alamuddin. L’ex di Elisabetta Canalis, vive felicemente il suo matrimonio con l’avvocatessa di origini arabe. I due però, ad oggi, non hanno ancora avuto un bebè. Siamo sicuri che la loro vita sia così pregna di impegni lavorativi che non riescono a dedicarsi alla formazione di una famiglia. Non nel senso comune del termine, almeno.

George e Amal infatti, vivono felicemente con Louie ovvero un cagnolino che però, da qualche tempo, è felice di avere una nuova sorellina ovvero il bassotto Milly. Il tutto è stato reso noto tramite la pagina Facebook ufficiale della San Gabriel Valley Humane Society, cioè un rifugio per animali abbandonati. La società ha quindi caricato sul social una fotografia in cui si vede un George Clooney sorridente tenere tra le mani il grosso bassotto mentre accanto a loro, una composta Amal Alamuddin con occhiali da sole, si tocca i capelli sorridente.

Un bel quadretto familiare quindi, che non prevede bambini ma solo cani adulti recuperati da canili. La società ringrazia vivamente i consorti per aver adottato il bassett hound, specificando che anche il fratello Louie era un ex rifugiato. La cagnolina ha quattro anni e fu presa dal rifugio dopo che il suo vecchio proprietario decise di abbandonarla davanti a un ristorante.