Nuovo amore per il principe Harry?

 

I capricci di Cupido                                                                                                                                                                    Che l’angioletto dell’amore fosse un dispettoso lo sapevamo tutti, ma che arrivasse a regalarci un colpo di scena così eclatante, non ce lo aspettavamo. Pare infatti che dopo una lunga fila di bionde, il principe Harry si sia invaghito di una socialite brasiliana e…mora.

Chi è la donna del mistero?                                                                                                                                                     Ma chi è la donna del mistero? Come riportato dai tabloid britannici, si tratterebbe di Antonia Packard, 29 anni, figlia del manager Fred Packard e di Dulce Maria de Barros Marchi.

Il primo incontro                                                                                                                                                                         Stando ad alcune indiscrezioni, i due si sarebbero incontrati grazie alla cugina del principe, che li avrebbe presentati. Anche se, secondo il Daily Mail, i due si conoscerebbero già da un anno.