Nozze vip tra Giovanna e Vincenzo di Amici

vincenzo-e-giovanna-amici

Non si parla di Uomini e Donne e quindi può sembrare starno ciò di cui stiamo per raccontarvi ma d’altronde sappiamo bene che anche nel talent show Amici di Maria De Filippi, nascono continuamente nuovi amori. Sebbene la famosa relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino non abbia dato i suoi frutti, è anche vero che il ragazzo conobbe Belen proprio nello studio del talent e così alla fine i due si sposarono. A parlare di matrimonio oggi sono due altri protagonisti del programma di Maria ovvero i giovanissimi Giovanna D’Anna e Vincenzo Durevole.

Le loro nozze erano state annunciate già da alcuni mesi ma il momento sembra essere davvero vicino. I due parteciparono all’edizione di Amici 2013 e così, il ballerino ha rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo, in cui ha annunciato che i nomi dei testimoni sono già scelti. A salire sull’altare insieme a Vincenzo e Giovanna, saranno Moreno Donadoni e Deborah Iurato. Nel corso dell’intervista, Vincenzo fa sapere che ha le idee chiarissime su tutto. Racconta che stanno facendo le prove per una grande famiglia e addirittura hanno adottato una gattina di nome Star.

Dice che la loro vita privata si svolge al meglio e anche per quanto riguarda la gatta, hanno optato per una corretta divisione di compiti. Se Giovanna infatti si prende cura di Star dandole cibo e acqua, compito di Vincenzo è quella di farla giocare. Per lui la stessa situazione si ripeterà anche per i loro figli futuri. Lascia intendere che vuole rendersi utile ma che vorrà essere ricordato dai propri figli come un papà giocherellone.