Nozze segrete per Ian Somerhalder e Nikki Reed: è scoop

somerhalder-reed

go to site Nonostante la maggior parte degli amori nati sul set, come quello tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, sia destinata a sbiadire entro breve tempo, Ian Somerhalder, protagonista di The Vampire Diaries ed interprete dell’acclamatissimo personaggio di Damon Salvatore, si sarebbe sposato con Nikki Reed, che ricorderemo per essere stata la vampira Rosalie Hale nella serie di Stephenie Meyer, Twilight.

source site

dog ate my homework bookstore E’ quello che si potrebbe definire un amore “tra vampiri”, quindi: il matrimonio è avvenuto lo scorso 25 Aprile, in gran segreto, dal momento che i due non hanno rilasciato ancora alcuna dichiarazione ufficiale: le foto dell’evento sono però trapelate grazie a molti gossiper di Twitter, che le hanno prontamente pubblicate sul social network.

blank

http://dinaraworld.com/?p=writing-help-uwo Per entrambi si tratta di una nuova esperienza amorosa: Somerhalder è infatti stato intimo con Nina Dobrev, altra star di The Vampire Diaries, mentre Nikki è già stata moglie del cantautore Paul McDonald. La cerimonia è avvenuta presso Santa Monica, ed i due si sono presentati in abiti total white, dopo circa sei mesi di fidanzamento, iniziato a Gennaio.

uf application essay

http://ducasco.gr/research-papers-my-philosophy-in-life/ research papers my philosophy in life Al momento, i due sembrano molto affiatati: questa unione tra “vampiri” sarà davvero immortale? Aspettiamo, naturalmente, che il tempo ci dia delle risposte.

view