Nozze milionarie per Angelababy

Siamo sicuri che il nome riportato nel titolo dell’articolo non suggerisca molto nemmeno ai più appassionati lettori di cronache rosa. Eppure Angelababy è una modella e attrice cinese famosa perché soprannominata la Kim Kardashian della Cina. Il suo fisico però non ha nulla a che vedere con quello della prosperosa americana che tra l’altro, attualmente incinta, è in attesa della nascita del bambino che avverrà il giorno 25 dicembre. No, Angelababy è una cinese magrissima, molto carina e dall’aspetto davvero simpatico. Dai suoi lineamenti è impossibile captare qualcosa che possa nemmeno lontanamente associarla a Kim.

Angelababy però è protagonista dei gossip in Cina così come nel resto del mondo e oggi tutti parlano di lei per il suo lussuoso matrimonio. La ragazza infatti si è sposata con il concittadino Xiaoming, celebrando la loro unione con una cerimonia sfarzosa oltre ogni limite e ben oltre le possibilità della Kardashan. I due ragazzi infatti hanno speso oltre 20 milioni di sterline per coronare il loro sogno d’amore. Come saranno riusciti a spendere tutti questi soldi? La ventiseienne e suo marito hanno optato per un abito firmato Dior, per una torta nuziale stratosferica e per un anello con un diamante di ben sei carati.

La cerimonia si è tenuta davanti a 2000 invitati presso lo Shanghai Exibition Center. La struttura è stata adornata con migliaia e migliaia di rose. Ad aggravare i costi necessari a coprire il tutto, sono state le bomboniere. Tutti e 2000 i presenti hanno ricevuto una borsa piena di regali, tra i quali anche uno smartphone.