Nirvana: spuntano 16 inediti sul web

Grohl.

Grohl.

Ancora misteri                                                                                                                                                                             Oggi su Youtube sono apparse 16 tracce inedite dei Nirvana, registrate quando il cantante Kurt Cobain era ancora vivo. I brani musicali però hanno avuto vita breve, perché sono stati rimossi subito dopo.

Intanto il giudice dice no                                                                                                                                                         Dall’apparente morte per suicidio di Kurt Cobain sono trascorsi più di vent’anni, eppure il giudice ha ribadito un secco no alla pubblicazione delle foto del cadavere del cantante. Quali altri misteri sono custoditi gelosamente da Frances Bean e da Courtney Love?

Il profilo misterioso                                                                                                                                                                           Il profilo Youtube su cui sono stati caricati i 16 inediti si firma come RareNirvana, ma non si sa l’identità di chi si nasconde dietro. Una cosa è certa: aperto il 19 settembre 2014, il canale è molto popolare.