Nina Moric shock: tenta il suicidio tagliandosi le vene

nina moric

Un orribile periodo è sicuramente in corso per la modella di origini croate che ha conosciuto, come sappiamo, una notevole popolarità anche in Italia per via del vivace gossip a cui ha sempre dato adito. Nina Moric avrebbe infatti tentato il suicidio, cercando di tagliarsi le vene. Le motivazioni all’origine del gesto non sono ancora state spiegate, tuttavia è vero che ultimamente Nina non appariva in buona forma, specialmente durante le trasmissioni televisive in cui è stata ospitata: i produttori ed i conduttori avevano infatti implicitamente concordato di seguire dei protocolli di sicurezza qualora le sue conversazioni si fossero fatte meno “pacate”.

Il gesto tragico di Nina Moric risalirebbe a sabato. Ultimamente la ragazza aveva caricato su Instagram immagini relative al proprio cambiamento d’immagine, a cominciare dalla pettinatura e dal colore dei capelli, fatto che aveva diviso la platea di fans in due, il tutto assieme ad ulteriori fotografie di momenti privati poi cancellate. La madre della Moric, a quanto pare, era in parte consapevole del disagio della ragazza, ed è stata naturalmente la prima a contattare il 118 una volta avvenuto il gesto. Nina è stata comunque accettata al Policlinico con codice verde, il che fa pensare, fortunatamente, ad una buona conclusione della faccenda.

Riuscirà Nina a dare una forma concreta al male che sembra la stia affliggendo in questi momenti? Naturalmente le auguriamo il meglio, in modo che possa raggiungere di nuovo la serenità di cui ha bisogno per sentirsi bene.