Nina Moric furiosa sui social: “Mi hanno rubato un auto da 110.000 Euro”

nina moric

Brutto periodo per Nina Moric, che si sta scagliando sui social contro il suo ex autista accusandolo di averle sottratto un’auto da ben 110.000 euro. Il tutto è avvenuto durante un aspro scontro nientemeno che con Instagram: al centro della vicenda ci sarebbe un’immagine pubblicata dall’autista stesso, che lo ritrarrebbe con Don Mazzi. Nei commenti, la modella avrebbe aggiunto un giudizio poco lusinghiero: “È un ladro codardo che mi ha rubato la Range da 110.000 Euro”.

L’autista ha replicato immediatamente negando l’accusa: secondo le sue dichiarazioni, sarebbe stata nientemeno che la madre di Nina a donargli l’auto, per un motivo preciso: la stanchezza dovuta al pagare continuamente le multe della propria figlia. L’uomo ha inoltre aggiunto che avrebbe circolato di notte tamponando varie auto probabilmente in stato d’ebbrezza, accusando direttamente Nina, che a sua volta ha smentito invitando entrambi a chiarirsi definitivamente anche fuori dai social.

Al momento la faccenda sembra essere in stallo, tuttavia conoscendo Nina non mancherà poi molto perché i due riescano a confrontarsi fino a risolvere: vi riporteremo le news nei prossimi giorni, sperando che possano trovare una soluzione civile a un problema così inusuale.