Nina Moric di nuovo sul caso del ragazzo disabile

nina-moric-sexy

L’ultima puntata de Le Iene ha visto di nuovo sollevarsi il polverone riguardante la storia di qualche mese fa, in cui vedevamo una Nina Moric insultare un bambino disabile pubblicamente. All’epoca Nina si difese affermando in buona fede che non era responsabile dei commenti spregevoli ma che bensì il suo profilo le era stato hackerato. A tornare a fare le pulci a Le Iene, stavolta è la “di nome e di fatto” Selvaggia Lucarelli che ha accusato la showgirl senza mezzi termini. L’opinionista è sicura che, a scrivere il messaggio, sia stata Nina Moric. Lo dice a Matteo Viviani de Le Iene, che poi non felice, decide di andare a sentire la seconda campana, ovvero quella della Moric.

La bella de L’Isola dei Famosi ha continuato a ribadire che lei non è in alcun modo responsabile di quello che è accaduto. La trentanovenne specifica di essersene accorta soltanto tre giorni dopo e di aver fatto poi prontamente denuncia. Lo giura sulla vita di suo figlio ma quando Viviani le chiede di mostrare la denuncia che ha effettuato presso i Carabinieri, Nina gli risponde: “Mi paghi se te la mostro?… Non sono stata io”. Alla ex di Corona la storia non sembra essere andata per nulla giù e così, oggi, sul suo profilo Twitter, ha dedicato un commento a Selvaggia Lucarelli ma anche a Le Iene. A Selvaggia dedica un “Predichi bene, razzoli male”, mente definisce il programma di Italia1 “falso come una banconota da sei euro”.

Non si placano insomma i gossip intorno alla figura di Nina Moric che ultimamente sta vivendo una fase calante della sua carriera, sebbene qualche tempo fa, era tornata alla ribalta per la sua partecipazione in un nuovo film diretto dal regista horror Domiziano Cristopharo. Attualmente non ci sono però nuove notizie riguardanti tale progetto.