Nina Moric cambia look e fa un “colpo di testa”

nina moric

La showgirl Nina Moric ha ultimamente deciso di dare un taglio al passato scegliendo una tinta bionda folgorante per la sua folta chioma. Entusiasta ne ha dato annuncio sui social a tutti i suoi follower, stravolgendo quindi la sua immagine personale che la vedevano legata ad una chioma castana fluentissima: questo “colpo di testa” non ha mancato di creare forti divisioni tra i suoi fan e follower, come spesso avviene ogni volta che un personaggio pubblico cambia look seguendo il proprio istinto.

Nonostante un cambiamento così incisivo non denoti particolari cambiamenti nella vita di Nina Moric, secondo le sue parole, la showgirl si è limitata a ringraziare il suo hairstylist, del quale sembra essere particolarmente entusiasta. Nina appare infatti quella di sempre, cambio di look a parte: la sua vita sentimentale procede senza particolari intoppi, accanto al partner Luigi Mario Favolso, che non sembra essere particolarmente influenzato dal nuovo aspetto della ragazza: di certo l’ama così com’è.

A questo punto non rimarrebbe altro da fare che indire un sondaggio per valutare il prima e il dopo di Nina: tornerà di nuovo al suo look classico, oppure la tinta bionda è presagio di nuovi futuri cambiamenti?