Nicole parla della sua quotidianità con Fabio

maxresdefault

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono insieme ormai da quattro mesi, dopo aver seduto sui salottini di Uomini e Donne per coronare il loro reciproco desiderio d’amore. Nessuno avrebbe mai puntato su di loro, ma Fabio e Nicole, dopo quattro mesi, sono orgogliosi della loro vita di coppia e così possono permettersi di tornare negli studi di Uomini e Donne come una coppia solida, al contrario di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, oppure di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Proprio sulle poltrone dello studio di Maria De Filippi, i due piccioncini sono apparsi molto innamorati, come se fosse il loro primo appuntamento. Per Nicole trattasi quasi di un miracolo, poiché non ci sperava più. A Velvet la ragazza rivela dettagli sul loro legame inossidabile. Si dice felice e innamorata ma anche sorpresa di come sta proseguendo la loro storia. Per assurdo, il loro, anche se nato in televisione, è diventato un amore comune, paragonabile a quello di una qualsiasi coppia normale.

La Mazzocato parla di quotidianità e dell’unica presenza costante su cui può contare nel corso delle sue giornate. Si riferisce ovviamente a quella di Fabio Colloricchio che per lei è diventato essenziale. Sempre a Velvet continua a descrivere le sue giornate tipo che, sebbene possano apparire noiose, rappresentano in realtà, il perfetto vivere quotidiano di ognuno di noi. Si sveglia accanto a Fabio, dice, per poi fare colazione, doccia e andare in giro per spese. Al ritorno prepara il pranzo per i due e nel pomeriggio si reca a lavoro. Un comunissima coppia romana insomma.