Nicole Minetti in vacanza a Ibiza

nicole-minetti-3

La maggior parte dei gossip e delle paparazzate, anche di testate famose come Novella 2000 o Chi, si svolgono durante l’estate quando, lontane dal loro ambiente lavorativo, le star si concedono un meritato riposo. Se per tutti noi comuni mortali l’estate 2015 è soltanto un ricordo, che svanisce sempre più in previsione del prossimo cambio d’orario, c’è anche chi può permettersi vacanze al mare fuori stagione. Parliamo della bella Nicole Minetti, ex consigliera regionale che, tramite il suo profilo social, fa sapere a tutti i fan delle sue attuali vacanze al mare a Ibiza, in Spagna.

Vi sono anche alcune foto che la riprendono in atteggiamenti intimi con il suo fidanzato Damien. Per la fortuna della Minetti, l’estate spagnola è ancora apprezzabile date le temperature medie più alte delle nostre. Su Twitter quindi, Nicole scrive: “summeraintfinishedyet”, ovvero “l’estate non è ancora terminata”. L’ex consigliera della regione Lombardia accompagna il post con qualche foto che, come al solito, la ritraggono in perfetta forma fisica, complice anche la felice unione con l’imprenditore inglese Damien.

Recenti gossip, vedrebbero la Minetti tornare a occuparsi della sua attività principale, ovvero quella di igienista dentale e forse anche con uno studio tutto suo. Inutile dire che non le mancherebbe di certo il lavoro poiché, tra fama e bellezza, tutti affiderebbero l’igiene della loro bocca a lei. Nel frattempo, impegni lavorativi messi da parte, Nicole non si preoccupa d’altro che della sua vacanza a Ibiza in compagnia del suo ricco compagno inglese, per il piacere dei fan che possono osservarla in tutta la sua bellezza.