Nicole Minetti: “Ho per il bambino, il nipotino di Gigi e Anna”

Cattura

L’ex consigliera regionale era appena entrata nel terzo mese di gravidanza ma – dopo un controllo in ospedale – i medici le hanno dato la notizia più terribile. Lei si è chiusa nel silenzio, si è cancellata da Instagram ed è tornata in famiglia, a Rimini, prima di partire per una breve vacanza col fidanzato.

Sulla gravidanza più chiacchierata, piomba la notizia più terribile: Nicole Minetti ha perso il bambino che aspettava da Claudio D’Alessio, il figlio di Gigi. La ex consigliera regionale era appena entrata nel terzo mese, quando i medici le hanno dato la notizia choc. Dopo alcuni dolori improvvisi, la corsa in ospedale nella Capitale e la tragica scoperta. La sua prima reazione è stata chiudersi nel silenzio e tornare a casa dai genitori nella sua Rimini dove ha trovato anche la sorella minore Angelica che aspetta il terzo figlio. Poi Nicole ha cancellato il proprio profilo Instagram, scomparendo alfimprowiso dal social network attraverso cui, negli ultimi anni, ha condiviso centinaia di fotografie e raccontato così la propria vita. Che negli ultimi mesi, fra l’altro, ha preso una direzione nuova e inaspettata.

Cattura

La notizia della dolce attesa, svelata proprio da “Diva e donna” (vedi numero 25/2014), ha spiazzato tutti tanto da sembrare incredibile. Negli ultimi cinque mesi la “donna dello scandalo” si è fidanzata con D’Alessio jr, si è trasferita da Milano a Roma, ha detto addio alla vita esagerata fra feste e discoteche. Un vero e proprio terremoto privato che ha provocato anche delle scosse di assestamento. Dopo la notizia della dolce attesa, infatti, Nicole ha vissuto una crisi con il fidanzato (vedi numero 28/14) che è già padre di una bambina di sette anni, Noemi, avuta da una precedente relazione. Fra i due è una storia tira e molla. E fra l’altro a casa di lui dicono che si respiri sempre una certa tensione perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non avrebbero mai visto di buon occhio la Minetti in famiglia. Ora però la dolorosa notizia sembra aver riunito la coppia e Nicole con le amiche ha già espresso il desiderio di riprovare presto a diventare mamma.