News Uomini e Donne puntata di oggi 01-10-13: Il Tommaso eccessivamente furioso…

eccoci ora nella puntata di oggi del 01-10-13 del trono di Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala. Puntata che ha detto tutto e non ha detto nulla. O meglio che almeno a noi ci ha fatto capire che l’impressione che i tre tronisti di Uomini e donne Aldoe Tommaso in particolare modo hanno dato era perfettamente coerente con quella che abbiamo avuto il primo giorno. Insomma oggi 01-10-13 è stata la giornata delle conferme di quanto già si sapeva. Aldo Palmieri riflessivo e molto attento a non fare trasparire i suoi veri sentimenti, ancora sta un pò giocando , sta un pò giocando meno Anna Munafò che almeno con uno sta facendo maledettamente sul serio e se abbiamo inquadrato bene la ragazza crediamo che prima di dicembre sceglierà…. ormai siamo delle esperte della trasmisisone fidatevi , Anna è una di quelle ragazze che quando ha conosciuto uno che le piace vuole andare a viverselo fuori, certo non rimarrà a riscaldare il trono…e Tommaso il nostro re Ferdinando di Torre del Greco che oggi siccome ha capito perfettamente che Aldo gli ruberà un pò la scena era maledettamente arrabbiato Ma sopratutto secondo me questi ragazzi non sono stati abbastanza accorti in quanto sono ricaduti nel solito trappolone del tutti fuori in compagnia , quando si sa benissimo che la redazione che tanto si sbatte per tenerli separati quando viene a sapere questa cosa è preda dei peggiori pruditi E infatti i ragazzi e le ragazze vengono falcidiati in primis Camilla che prima si prende il due di picche da Aldo e dopo la combina pure peggio in quanto tenta di passare dall’altra sponda da Tommaso…che potrà mai prendere quello che a Aldo ha lasciato? E infatti ciao ciao anche per lei. Rimangono veramente in pochissimi , sicuramente i piu’ accorti e quelli che cmq sono entrati più negli occhi dei tronisti , come Alessia Cammarota che è portata fuori da entrambi. E qui , ma non solo qui Tommaso comincia a rosicare maledettamente, tanto maledettamente che ad un certo punto Maria è stata costretta a richiamalrlo all’ordine, tanto più che Tommaso ad un certo punto si è fiondato contro un corteggiatore di Anna che era circa 2 volte e lui e gli avanzava pure qualcosina …ma anche Tina sta imparando a capire di che pasta è fatto Aldo infatti quando i corteggiatori hanno deciso il tutti a casa dice scialmente rivolta a Aldo e Tommaso

 

“Ma questi ragazzi mandano via cosi’, non è che fuori abbiamo la fabbrica

 

Aldo Parlmieri non si fa certo pregare di rispondere a Tina e dice

 

“Non ho bisogno della consulente”

 

Tina

 

“Guarda Aldo già mi stai antipatico, non vi fate imbambolare da questa faccettina d’angelo, Tommaso è un po’ spocchioso, lui è peggio, non fare battute non fare la consulente”

 

dice Aldo su Alessia

 

“L’ho riportata perchè quando sono tornata a casa mi ero fatto coinvolgere da un pregiudizio e per questo ho deciso di riportarla”

 

e aggiunge sempre Aldo

 

“Ho dei dubbi , ma questo non vuol dire che la elimino la devo valutare”

 

Aldo va in esterna con Tania con lei che dice di Alessia

 

“la trovo una bambina viziata”

 

Insomma c’e’ poco da fare la vera regina dei troni è la nostra Ale alla quale i due tronisti trovano sempre un sacco di difetti ma che poi si portano sempre in esterna. Molto molto molto carina l’esterna fra Pachi e Anna con lui che la riempe di panna e dopo la ripulisce a suon di bacetti, furbino il pachino , molto sentita invece l’esterna con Anna e il tenero Palumbo, ma qui si è visto qualcosa di piu’ ossia che Anna per forza ha voluto essere rassicurata che non avrebbe scoperto altre cose che poco hanno a che legarsi con la sua presunta timidezza. Salterà fuori qualcosa di nuovo su di lui…crediamo proprio di si.