Nek e la sua confessione shock: “Martina non è mia figlia naturale”

nek

E’ tempo di confessioni per Nek, dopo aver provato la soddisfazione di arrivare al secondo posto al Festival di Sanremo con la sua nuova “Fatti avanti, amore”. Il cantante è stato recentemente ospitato dal Maurizio Costanzo Show, e per l’occasione ha portato con sé quella che si credeva che fino ad oggi fosse sua figlia legittima, ovvero Martina. Come poi ha rivelato nel corso dello show, la ragazza non sarebbe sua figlia naturale: è infatti nata da una precedente relazione di sua madre, Patrizia Vacondio.

Nek conobbe Patrizia ad una festa, come spiega il cantante: durante quel momento, la donna aveva già avuto la figlia Martina, che all’epoca aveva un anno. Si scelse poi di assegnare alla piccola il cognome del padre naturale, assieme a quello dell’artista, ovvero Neviani. Nek stesso ricorda di essere in buoni rapporti con il padre, e d’altronde padre e “figlia” sembrano comunque essere molto legati e in piena armonia. Racconta inoltre che, a differenza della figlia Beatrice, un vero piccolo tornado, Martina ha facilitato il compito di essere genitore per via del suo carattere tranquillo e posato.

Anche Martina apprezza Nek come padre, e commenta sarcasticamente così sui suoi sbalzi d’umore: “E’ un artista, va preso così come viene”. Sicuramente, rispetto a molte altre famiglie dello show business, quella di Nek sembra essere particolarmente unita e pronta a superare insieme le difficoltà, perciò non possiamo che augurare a tutti loro un bell’avvenire insieme.