Naike Rivelli polemica contro Caterina Balivo

njaike

La bella figlia di Ornella Muti sa bene come attirare le attenzioni su di sé. Quanti la seguono sui suoi profili social, sanno che la ragazza compare sempre completamente nuda mettendo in mostra le sue grazie. Per lei però il suo corpo non è l’unico modo per fare notizia poiché è dotata di un carattere pari solo alla sua bellezza. I seguaci Twitter dell’ex concorrente di Pechino Express, l’hanno vista in questi giorni polemizzare contro Caterina Balivo, la presentatrice verso la quale la Rivelli non sembra nutrire rispetto.

In data 17 ottobre così, la figlia della Muti posta sul suo Twitter uno screenshot della biografia della Balivo, commentando poi ironicamente: “Presentatrice, Miss Italia, attrice, modella… anche giornalista, caspita”. Poi continua affermando che in Italia tutto è possibile. Manda poi un secondo tweet ancora più spinoso, rivolto direttamente a Caterina, prendendola in giro per il suo finto giornalismo che in realtà è molto più vicino al gossip. Naike Rivelli insomma associa Caterina Balivo a Barbara D’Urso.

Dall’altra parte però non sono state notate reazioni, sarà perché Caterina è adesso impegnata con le preparazioni dell’Adventure Game Monte Bianco che presenterà su RaiDue dal prossimo 9 novembre, insieme a Simone Moro. Siamo sicuri che la Balivo non ha avuto il tempo di replicare, poiché chi la segue sa bene che anche lei, in fatto di social, ci sa fare molto bene. Secondo alcuni, il suo silenzio è soltanto momentaneo, visto che , molto probabilmente, non tarderà a rispondere ancora più spinosa di Naike.