Naike Rivelli nuda a Pechino Express

naike-rivelli-ripubblica-328363

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, è concorrente dell’Adventure Game Pechino Express in onda su Raidue, dal quale oggi la ragazza ruba alcuni scatti di se stessa nuda per postarli sul web e per condividerli con i suoi fan. Niente di nuovo per chi la conosce e per chi la segue online, visto che per Naike, la nudità, la natura e la libertà sono tre fattori essenziali e indispensabili. A Pechino Express, lei faceva parte insieme al fratello Andrea Fachinetti del team #fratellosorella. E se dalle ultime due puntate è in gioco la sua permanenza, lei continua a dare il meglio di sé. Non potrebbe essere altrimenti visto che questa è stata la sua occasione per trovare l’amore.

La figlia della Muti infatti ha instaurato un rapporto sentimentale con Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power. Su Instagram quindi vediamo Naike Rivelli in tutta la sua bellezza mentre, con i soli occhiali indosso, osserva il tramonto sul mare sotto un cielo carico di nubi grigie. Poi scrive che solo la propria energia interiore può illuminare la strada della libertà, continuando ad affermare che a scegliere la propria direzione siamo noi stessi.

Sotto un’altra foto vediamo la scritta “Be Free, Be Water, Be Nayked”. Nelle sue foto, scattate tra l’altro da Yary, è perfettamente riconoscibile la bellezza e al sensualità della Ornella Muti tanto cara al cinema italiano. Da non dimenticare inoltre, la foto che già da agosto era stata condivisa su Instagram, che vedeva Naike e Yary nudi sotto un albero di ulivo, impegnati in sesso di tipo tantrico.