Naike Rivelli lascia Pechino Express e non è incinta

naike-nuovo-video_980x571

Abbiamo parlato della bellissima Naike Rivelli soltanto la settimana scorsa, per aggiornarvi sulle sue avventure nell’Adventure Game Pechino Express. La figlia di Ornella Muti aveva postato sui suoi canali social una serie di foto in cui compariva nuda, per inneggiare, tramite un commento, alla natura, al sole e alla libertà. Chi segue Naike, sa bene che la ragazza ha una fornita esperienza in merito a scatti hot e che, ad ogni modo, non si vergogna di mostrare ai fan. Oggi la Rivelli ha lasciato Pechino Express, buttando nello sconforto tutti i fan che ancora non hanno capito il motivo del suo abbandono.

A miscelare ancor più le acque, è stata la decisione di suo fratello Facchinetti di seguirla, lasciandosi alle spalle anch’egli il programma, ma solo per solidarietà, secondo le sue parole. Con una dichiarazione Andrea ha spiegato che se ha iniziato l’avventura di Pechino insieme alla sorella, gli sembrava allo stesso modo giusto terminarla insieme. I gossip comunque non si sono concentrati sul ragazzo ma solo su Naike. Gli spettatori hanno iniziato a chiedersi quale possa essere stata la motivazione che l’ha spinta a lasciare il programma.

L’abbiamo vista vittima di alcuni malori e mancamenti e così tutti si sono scatenati sulla possibilità di una gravidanza. Arrivano però le dichiarazioni ufficiali da parte di lei e del compagno Yari Carrisi, ovvero il figlio di Al Bano e Romina Power. A Vanity Fair, Naike spiega che i suoi mancamenti erano dovuti a motivazioni serie ma che non riguardano assolutamente una gravidanza.