Naike Rivelli è incinta?

naike-rivelli-arrivato-il-freddo-cinguetta-e-intanto-si-spoglia-40-1417539264

Questo 2015 sembra essere senza dubbio un anno importante per i vip e soprattutto per quelli del gentil sesso. Molte infatti sono tra attrici, showgirl e cantanti quelle che hanno dichiarato pubblicamente una nuova gravidanza oppure la nascita di un nuovo figlio. Sebbene non vi sia conferma, potrebbe ben presto aggiungersi a questa lista, anche il nome di Naike Rivelli ovvero la bella figlia di Ornella Muti. La ragazza vive una nuova storia d’amore con Yari Carrisi ovvero il figlio di Al Bano e Romina Power. I due sono reduci da un Adventure Game e adesso sembrano pensare a tutt’altro che al mondo della televisione.

Chi conosce Naike, anche se solo via internet, sa bene che la ragazza è molto propensa a mostrarsi senza veli e sempre in pose erotiche tramite i suoi profili social. Seguitissima, proprio per il suo modo sensuale di proporsi, Naike avrebbe però forse rivelato qualcosa che avrebbe preferito tener nascosto. Una delle sue ultimissime foto pubblicata su Instagram, ce la mostra ancora una volta mezza nuda ovvero con indosso soltanto reggiseno e mutandine. La Rivelli ha una mano sulla pancia che, a dire il vero, non sembra tanto piatta. Il suo sguardo ammiccante poi, potrebbe celare il suo desiderio di rivelare qualcosa.

A scattare la foto è stato proprio Yari e perciò il tutto ci mostra un quadretto casalingo molto caldo. A smentire la vicenda, per assurdo, è il potenziale nonno Al Bano che, in una puntata di Pomeriggio 5, ha negato l’esistenza di una gravidanza.